Bernardette Grasso nominata vice coordinatrice di Grande Sud in Sicilia

-‘‘Il ruolo al quale oggi vengo chiamata mi impegna ad una rinnovata responsabilità”. Lo ha detto il deputato regionale nebroideo di GS

-di Nino Caliò

-PALERMO | Il deputato regionale mesisnese Bernadette Grasso è stato nominato vice coordinatore siciliano di Grande Sud.
”Il ruolo al quale oggi vengo chiamata mi impegna ad una rinnovata responsabilita”’. Lo afferma, in una nota, la parlamentare regionale di Grande Sud, Bernardette Grasso, vice coordinatrice del movimento arancione in Sicilia, che aggiunge: “Non posso sottacere l’amarezza del momento. Non condivido la scelta di alcuni amici che hanno deciso di recidere il rapporto con Gianfranco Micciche'”. “Tuttavia – prosegue -, il cammino continua con passi ancora piu’ spediti consapevoli che la guida e’ una persona di assoluto spessore e che l’orizzonte e’ un Grande Sud in un grande Paese. Ora dobbiamo ingranare la marcia in piu’ – conclude l’esponente del movimento guidato da Gianfranco Micciche’ – che la Sicilia ci richiede, esaltando le autonomie locali cosi’ da rafforzare la centralita’ dei territori. Basta con le alchimie individualiste. Tre parole d’odine per servire la nostra comunita’: competenza, coerenza, onesta”’.