IL “COMUNALE” FINALMENTE PRONTO, TUTTI A CASA!

ROCCA DI CAPRI LEONE (ME) –L’attesa è finita. Da oggi l’Usd Rocca di Capri Leone avrà infatti la possibilità di considerare davvero come “casa” il proprio stadio e dalla prossima stagione potrà calcare il sintetico del nuovo “Comunale” davanti al proprio pubblico senza più restrizioni. Nella giornata di oggi, infatti, sono stati ultimati i lavori per aumentare la capienza dello stadio di Rocca che è adesso davvero pronto per ospitare le gare del campionato di Eccellenza Siciliana durante l’arco della prossima stagione.Fondamentali per portare a buon fine il progetto sono stati il Comune di Capri Leone e l’azienda Irritec della famiglia Giuffrè, che hanno investito molto per permettere alla comunità caprileonese di godersi questa nuova struttura sportiva all’avanguardia.

«Come amministrazione comunale avevamo fatto una promessa riguardo questo bellissimo stadio – spiega l’assessore allo sport, nonché dirigente dell’Usd Rocca di Capri Leone, Calogero Mancuso – e credo si possa dire che abbiamo mantenuto la parola data. Il Comune di Capri Leone, con in testa il sindaco Bernardette Grasso, ha fatto enormi sforzi per permettere a questo sogno di realizzarsi e siamo molto orgogliosi di quanto è stato fatto. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Giuffrè e all’Irritec che hanno svolto un ruolo determinante nella realizzazione del progetto. Senza il loro apporto tutto questo sarebbe rimasto appunto un sogno, quindi tutti gli abitanti di Rocca devono dire “grazie” a chi ha permesso che tutto ciò fosse possibile».

Il nuovo stadio potrà contenere circa 500 spettatori, avrà una nuova tribuna stampa ed è già considerato dagli addetti ai lavori come uno dei “gioiellini” del panorama calcistico regionale. Tutti a casa, finalmente!( Usd Rocca Di Caprileone)

Be the first to comment on "IL “COMUNALE” FINALMENTE PRONTO, TUTTI A CASA!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.