Torrenova – L’Associazione “Pro-Familia” presenta la seconda edizione della Festa di Sicilia

Mentre la nona edizione della Corrida Torrenovese, prevista per il 12 Agosto ed annullata a causa del maltempo, avrà luogo domenica 23 Agosto in piazza Autonomia

TORRENOVA (ME) –Martedì 18 agosto a partire dalle ore 21.30 in c.da Rosmarino avrà luogo la seconda edizione della Festa di Sicilia, a cura dell’Associazione Pro Familia, con il patrocinio dei commercianti e del Comune di Torrenova. Una serata all’insegna dei sapori, dei colori , delle melodie e dei profumi tipici della nostra terra. Si comincerà con la degustazione di bruschette con  acciughe ed il pomodoro, passando poi  per i maccheroni alla norma, per finire con del buonissimo gelato al limone! Il tutto, sorseggiando del buon vino! La serata sarà allietata da uno spettacolo folkloristico a cura del gruppo Folk Valdemone di Militello Rosmarino. Una serata da non perdere!!!! Intanto gli organizzatori hanno comunicato che la nona edizione della Corrida Torrenovese, prevista per il 12 Agosto ed annullata a causa del maltempo, avrà luogo domenica 23 Agosto in piazza Autonomia: tanti concorrenti, ospiti d’eccezione e …tanto, tanto divertimento!

Be the first to comment on "Torrenova – L’Associazione “Pro-Familia” presenta la seconda edizione della Festa di Sicilia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.