Rocca – Grande successo per la 1°edizione di “Saporè, Tradizione e Modernità della Cucina dei Nebrodi

Un evento organizzato dall’Amministrazione di Capri Leone guidata dal sindaco avv. Bernadette Grasso nell’ambito del progetto comprensoriale “Albergo Diffuso”

sacco

ROCCA DI CAPRI LEONE (ME) – Molto pubblico alla Festa dei Sapori che si è svolta a Rocca di Capri Leone. “Saporè, Tradizione e Modernità della Cucina dei Nebrodi”. Un appuntamento realizzato con la collaborazioni di diverse e prestigiose attività operanti nel ramo della ristorazione del comprensorio nebroideo ed è un evento organizzato dall’Amministrazione di Capri Leone guidata dal sindaco avv. Bernadette Grasso nell’ambito del progetto comprensoriale “Albergo Diffuso”, consisteva nell’offrire al pubblico i piatti tipici nebroidei preparati dalle cuoche di tutti i giorni e dai ristoranti locali ,per così assaggiare le pietanze tipiche di una comunità che nel fine settimana ha dimostrato di essere quantomai unita.sapore 2 sapore 3 sapore 4 sapore 5 sapore 6 sapori

Be the first to comment on "Rocca – Grande successo per la 1°edizione di “Saporè, Tradizione e Modernità della Cucina dei Nebrodi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.