Tortorici – Allevatore 50enne ucciso a Vizzini, Sebastiano Cantali morto per i colpi sparati da un fucile

Il corpo è stato ritrovato questa mattina ma l’omicidio risalirebbe alla notte scorsa. La vittima è Sebastiano Cantali di origini oricensi

VIZZINI (CT) – Questa mattina è stato ritrovato il cadavere, al confine tra i territori di Vizzini e Licodia Eubea (nel catanese) , di Sebastiano Cantali 50enne, allevatore di Tortorici ma residente a Vizzini, secondo la ricostruzione, attinto da tre colpi di fucile cal. 12 esplosi da uno o due sicari, che secondo la ricostruzione, gli avrebbero teso un agguato nelle vicinanze di un terreno dove accudiva i propri capi di bestiame. L’omicidio è avvenuto verosimilmente ieri sera. Diverse le ipotesi al vaglio degli investigatori. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Caltagirone e condotte sul campo dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania e della Compagnia Carabinieri di Caltagirone.

Be the first to comment on "Tortorici – Allevatore 50enne ucciso a Vizzini, Sebastiano Cantali morto per i colpi sparati da un fucile"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.