Sospensione in tutte le scuole di ogni ordine e grado dei comuni di Capri Leone e Torrenova per un periodo di trenta giorni, eventualmente prorogabile, se l’andamento epidemiologico non migliorerà

TORRENOVA (ME) – Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di S. Agata Militello ha espresso parere in merito all’opportunità di sospendere le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado.

Il Dipartimento ha espressamente affermato che “si ritiene utile al fine di impedire la crescente propagazione del contagio sospendere l’attività didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado dei comuni di Capri Leone e Torrenova per un periodo di trenta giorni, eventualmente prorogabile, se l’andamento epidemiologico non migliorerà”.

Pertanto, i Sindaci dei comuni di Torrenova e Capri Leone, in qualità di autorità sanitarie dei rispettivi territori, emetteranno ordinanze sindacali di chiusura delle scuole per 30 giorni, che potranno subire modifiche e/o revoca alla luce dell’andamento della curva dei contagi.

Be the first to comment on "Sospensione in tutte le scuole di ogni ordine e grado dei comuni di Capri Leone e Torrenova per un periodo di trenta giorni, eventualmente prorogabile, se l’andamento epidemiologico non migliorerà"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.