QUATTRO RAGAZZI DI TORRENOVA AL ” COLLEGE BRUNEL UNIVERSITY ” DI LONDRA

TORRENOVA (ME)-L’ITIS “Torricelli” di Sant’Agata di Militello ha organizzato una vacanza-studio (stage) a Londra, nell’ambito del Programma Europeo C-1-FSE02_POR_SICILIA-2012-725 e in questi giorni  quattro ragazzi di Torrenova ,Giuseppe Caliò, Orazio Giambò, Andrea Crimaldi, Calogero Giammelli, si trovano in un campus di altissimo livello: IL COLLEGE BRUNEL UNIVERSITY . La Brunel University si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro di Uxbridge, cittadina residenziale, raggiungibile con 40 minuti di metropolitana dal centro di Londra.
Il Campus universitario da oltre 40 anni, sorge su un’ampia area verde , offre tutte le strutture più moderne ed all’avanguardia per lo studio ed il tempo libero e possiede parecchie facoltà universitarie  di arte ,business, ingegneria e design, scienze della salute e sociali,informatica,matematica,sport.

 

I ragazzi seguono  dei  Corsi di lingua con insegnanti madrelingua qualificati e livelli dal principiante all’avanzato ; nel tempo libero hanno a disposizione un intenso programma di sport, visite  alla città di Londra, Oxford e  Brighton, attività serali nel campus ed in città. Da Buckingham Palace e dai posti già visitati hanno mandato le foto che si trovano anche  su Facebook. Buone vacanze ragazzi , buon apprendimento dell’inglese e un  grazie al Dirigente dell’ITIS  ,allo staff di docenti ,al personale della scuola,  per questa bella e interessante opportunità che avete dato a molti studenti !