Michele Fallo , il giovane candidato alle regionali si presenta

-Il giovane candidato chiuderà la campagna elettorale nella sala del consiglio comunale  di Torrenova venerdì alleore 19,00

-TORRENOVA (ME) – La mia candidatura nasce dall’esigenza di un cammino di profondo rinnovamento della Politica Siciliana intesa non più come posizione di potere ma di servizio. La mia vuole essere un’alternativa credibile all’intera classe dirigente che nell’ultimo ventennio è stata portatrice di logiche clientelari, vecchie e superate.
Voglio incarnare il sentimento di rinnovamento della politica, non più agganciata alle vecchie logiche del potere, ma rivolta alla cura dell’interesse pubblico e al soddisfacimento dei bisogni di tutti i cittadini siciliani che devono diventare il centro delle azioni della futura classe dirigente. La politica deve ritornare una protagonista in positivo, mettendosi al servizio di tutti i cittadini. Sono profondamento convinto proprio in questa fase di crisi ideologica in cui impera la cultura del potere, dell’egoismo e della sopraffazione, che tutti dobbiamo avere un impeto, affinchè si torni nuovamente ad incarnare la cultura del servizio, dell’accoglienza, dell’ umiltà e del rispetto dell’altro.
Con questo spirito e con questo intendimento senza promesse ma con l’impegno di affrontare le piccole e grandi esigenza collettive, vi chiedo di condividere con me questa esperienza, di darmi la forza per riuscire ad essere portavoce delle istanze dei territori, per contribuire a far grande una terra come la Sicilia che si fa tutte le volte “Madre” per ogni UOMO che la vive.                 Ringrazio anticipatamente tutti i giovani che mi stanno supportando,il Presidente arcigay Rosario Duca,il popolo lgbt,e tutti quei cittadini che in questi mesi gli hanno aperto le porte di casa loro per ascoltare un ragazzo dal volto pulito.

Grazie a tutti!!!!!!

Michele Fallo