ORLANDINA CALCIO , ANCORA EUFORIA DOPO LA PROMOZIONE IN SERIE D

-ORLANDINA CALCIO, FEDERICO RAINERI VICE PRESIDENTE A DISTANZA DI UNA SETTIMANA DELLA PROMOZIONE IN SERIE D RENDE NOTO

-CAPO D’ORLANDO (ME) –Ribadisco i ringraziamenti del presidente ROMAGNOLI nei confronti di tutte le persone che ha citato nella sua lettera, prendo per restare in tema ” la palla in balzo” per fare altrettanto con lui, per aver dato la possibilità di riaccendere lo spirito del calcio a capo d’orlando, investendo tutto se stesso economicamente e sottraendo tempo prezioso alla sue attività politiche/imprenditoriali, lo dico fermamente convinto: ROMAGNOLI AMA CAPO D’ORLANDO. Voglio ringraziarlo anche per avermi proposto un ruolo così importante ovvero il suo vice, ma ancor di più per l’opportunità di scoprire questa emozionante esperienza, l’ho dichiarato a inizio campionato e lo ribadisco oggi, non sono mai stato un esperto nel mondo del calcio, ma ho avuto la fortuna di essere fiancheggiato da esperti competenti, per cui ho lavorato serenamente e costantemente ricoprendo con grande impegno e coerenza l’incarico affidatomi.
un grazie di cuore va rivolto a Capo D’Orlando, a tutti i singoli Orlandini che c’hanno sostenuto nel corso della stagione! lo dico orgogliosamente per me è stato ed è un onore poter essere parte di una delle realtà sportive più importanti, non solo di Capo D’Orlando, ma ben sì dell’intera provincia di Messina.
INFINE VORREI CHIUDERE DEDICANDO QUESTA VITTORIA AD UNA PERSONA MOLTO IMPORTANTE, LA VOGLIO DEDICARE A LEI PERCHE’ MI HA SOSTENUTO MORALMENTE, MI HA SOPPORTATO, MI HA CONCESSO SABATI, DOMENICHE E INTERE SETTIMANE CHE HO DEDICATO ALLA SQUADRA SOTTRAENDOLI A LEI, MI HA DATO UNA GRANDE FORZA!
LEI E’ LA MIA RAGAZZA GIUSI CANNELLA
GRAZIE AMORE MIOORLANDINA 2