1 MAGGIO ,SAN MARCO D’ALUNZIO ” BOSCO IN FESTA”

SAN MARCO D’AUNZIO (ME) -Dopo il grande successo della scorsa edizione una straordinaria macchina organizzativa si è già messa in opera per organizzare la seconda edizione della manifestazione “BOSCO IN FESTA” che si terrà l’ 1 maggio 2013 a San Marco d’Alunzio, nel cuore del parco dei Nebrodi, presso l’Area Attrezzata / Percorso della Salute di c/da San Giovanni.

Tutto il mondo del volontariato aluntino, insieme alle Associazioni Arcieri San Marco, Pro Loco San Marco, Volontari ONLUS e all’Amministrazione comunale stanno predisponendo quanto necessario per permettere la buona riuscita di questa giornata all’insegna del divertimento ricca di giochi e musica completamente immersa nella natura!
Chiunque voglia unirsi nel favoloso contesto che offre la cittadina di San Marco d’Alunzio ed il cuore del parco dei Nebrodi può scegliere di organizzare la scampagnata dell’1 maggio all’interno dell’area attrezzata di San Giovanni (ingresso gratuito) ed avere così l’occasione di trascorrere momenti davvero indimenticabili…
Sin dalla mattina, infatti, le occasioni per rilassarsi e divertirsi insieme alla propria famiglia e agli amici non mancheranno. I più piccoli si potranno scatenare nel parco giochi del percorso della salute con tante altre sorprese, mentre nel pomeriggio sarà la musica a farla da padrona. Dynamic Brass Quintet, Almanera, Watersweet, La Soluzione, Gypsies Band vi aspettano per farvi divertire con un fantastico concerto dal vivo…