A-19 ,Il pullman prende fuoco di botto Tutti illesi nella ‘galleria maledetta’

-Un pullman sul quale viaggiava una scolaresca in gita ha preso fuoco in una galleria dell’autostrada Palermo-Catania. I passeggeri sono stati fatti scendere e messi in salvo.

-TRE MONZELLI (PA) –Momenti di paura ieri sera in una galleria dell’autostrada Palermo-Catania. Un pullman sul quale viaggiavano una quindicina di bambini in gita scolastica ha preso fuoco. I bambini sono stati fatti scendere e l’autista di un altro autobus che circolava sull’autostrada è riuscito a metterli in salvo. Poco dopo l’evacuazione, il pullman della scolaresca è esploso. L’autostrada è rimasta chiusa per diverse ore. Secondo quanto ha riferito la Polstrada, alcuni automobilisti che si trovavano nella galleria sarebbero rimasti intossicati. Gli studenti, invece, stanno tutti bene.

La galleria dei misteri
La galleria dei misteri. Viene definito così, ormai da diversi anni, il tunnel che lungo l’autostrada Palermo-Catania conduce allo svincolo di Tremonzelli. Diversi automobilisti all’ingresso della galleria, si sono ritrovati infatti a perdere il controllo della propria auto finendo contro il muro e rimanendo per fortuna illesi. Ma non solo, perché i casi che aumentano la riflessione sulle strane coincidenze sono quelli che riguardano decine di macchine che, negli ultimi anni, si sono improvvisamente spente per riaccendersi soltanto dopo qualche secondo. Auto in avaria, incidenti immotivati.