Fatti FurBUS , il bus del sabato sera

TORRENOVA (ME) – Nella giornata di ieri presso Villa Bagnoli a Capo D’Orlando, l'”unione istituzioni giovanili” dei Nebrodi ha presentato il progetto Fatti FurBUS, un servizio
gratuito di bus-navette che collegherà, durante tutti i sabato di luglio ed agosto e la notte del 14 agosto, i Comuni di Librizzi, Patti, Gioiosa Marea, Piraino, Brolo, Caprileone, Torrenova e Sant’Agata Di Militello.

Nel corso della conferenza di presentazione del progetto, i giovani ragazzi hanno spiegato che i bus della ditta “Giardina Viaggi”, partiranno alle ore 23:00 da Colla Di Librizzi e Sant’Agata Di Militello e completeranno il percorso in due ore circa per poi ritornare indietro alle ore 4:00.
Il servizio, proposto dall’unione istituzioni giovanili dei Nebrodi, è stato interamente finanziato dai comuni attraversati che hanno contribuito pro-quota in base al numero di abitanti con l’eccezione del comune di Capo D’Orlando dove la quota parte è stata corrisposta da alcuni locali del paese e nello specifico da Met Art, Zi Dima, Mamapapi, Time Drinks, Sguazzo e Coconut.

Sempre nel corso della conferenza, i ragazzi hanno spiegato che questa iniziativa da loro promossa, è rivolta a tutti i giovani (e non!) che potranno, durante l’estate, muoversi liberamente e con maggior spensieratezza tra i comuni dell’hinterland nebroideo  godendo al massimo delle iniziative turistiche presenti sul territorio.

Per chi volesse maggiori informazione sul servizio, è attiva ache la pagina facebook del progetto, che può essere visualizzato presso questo indirizzo internet: www.facebook.com/fattifurbus

Be the first to comment on "Fatti FurBUS , il bus del sabato sera"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.