AUTOSTRADA ME-PA. CHIUSURA IN NOTTURNA DELLA TRATTA FALCONE-PATTI E VIABILITA’ CON USCITA OBBLIGATORIA

MESSINA –Dal 9 al 31 luglio – sabato e domenica esclusi – saranno eseguite in notturna manutenzioni indifferibili all’interno della Galleria Tindari (specificatamente nella pista adibita a doppio senso di circolazione) posta nella tratta autostradale Falcone-Patti.I lavori saranno effettuati SOLTANTO dalle ore 21 alle 06 di tutti i giorni (dalle ore 21 di LUNEDÌ fino alle ore 06 del SABATO).In tale fascia oraria la tratta Falcone-Patti sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia (verso Palermo e verso Messina).Pertanto, gli utenti provenienti da Messina dovranno uscire allo svincolo di Falcone e rientrare in autostrada allo svincolo di Patti e viceversa per quelli provenienti da Palermo.

IL CANTIERE SARÀ FERMATO NELLE RESTANTI FASCE ORARIE (AM E PM) E NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA in cui gli utenti potranno transitare senza uscita obbligatoria (viabilità con doppio senso di circolazione limitatamente nella sola galleria Tindari).

Le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica. 

Il CAS si scusa per i disagi ed invita gli utenti alla massima prudenza.

Be the first to comment on "AUTOSTRADA ME-PA. CHIUSURA IN NOTTURNA DELLA TRATTA FALCONE-PATTI E VIABILITA’ CON USCITA OBBLIGATORIA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.