Incidente presso la galleria Telegrafo, morto scooterista

-L’incidente si è verificato alle 9 all’interno della galleria in direzione Messina. Lunghe code fino casello di Villafranca Tirrena

-MESSINA – Incidente mortale questa mattina all’interno della galleria Telegrafo, sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Secondo le prime informazioni intorno alle 9.30 un motociclista avrebbe perso il controllo del suo mezzo, schiantandosi dentro la galleria, lungo la quale vi è un restringimento della carreggiata. Immediati i soccorsi, ma l‘uomo è morto poco dopo il tragico incidente.

Non si conosce ancora la dinamica del sinistro e se sia stato un incidente autonomo o se sono coinvolti altri mezzi. L’identità dell’uomo non è ancora stata resa pubblica dalle forze dell’ordine, che stanno invece provvedendo ad informare i familiari. Sull’autostrada si registrano lunghe code che arrivano quasi fino al casello di Villafranca. Ulteriori dettagli nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO: La vittima dell’incidente di questa mattina è Gaetano Cucinotta, 54 anni. Si trovava a bordo di uno scooter Scarabeo 250. Avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Piemonte, ma è deceduto per i traumi da impatto poco dopo.(Fonte StrettoWeb)

Be the first to comment on "Incidente presso la galleria Telegrafo, morto scooterista"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.