“Naskers – Naso Buskers Festival

“Naskers”: sabato e domenica la Città di Naso torna ad allietarsi con gli spettacoli degli artisti di strada

NASO (ME) –In Valdemone arrivano gli artisti di strada: il 20 ed il 21 Luglio a Naso, Città di antiche e nobili tradizioni, sulle colline dei Nebrodi a 80 Km da Messina saranno protagonisti i “buskers” .Spettacoli per grandi e piccini, che si svolgeranno nell’area del l’artistico centro Storico, e che saranno accompagnati da un ricco carnet di eventi collaterali. Sono considerati artisti di strada a scopo di esibizione i ballerini, danzatori, giocolieri, madonnari, mimi, musicisti, ritrattisti e saltimbanchi.  

QUESTO IL PROGRAMMA

Circolya in ‘La Combinazione’

Circolya interpretano due ladri che vogliono riprendersi i loro risparmi accumulati in banca. Ma la banca non li restituisce a causa di sperperi e investimenti spregiudicati. I due fanno di tutto per rubare la cassaforte.

Inerzia in ‘Il Chiostro’

Acrobatica, clown, giocoleria e danza con il fuoco al servizio di uno spettacolo originale e innovativo per far vivere le emozioni di una storia romantica con momenti di magia, suspance e divertimento..

Marcos Masetti in ‘Yo no soy marinero, soy capitan’

Marcos porta in giro per le piazze il suo incredibile show. Comicità, giocoleria, equilibrismo, una combinazione di teatro e circo che mira ad arrivare direttamente al cuore del pubblico.

Orchestra Cumbia Mela

L’Orchestra Cumbia Mela è un ensemble di musicisti italiani con la passione per la musica colombiana e cilena. Uno spettacolo energico e trascinante capace di far ballare chiunque li ascolti.

Poppi Juggler in ‘The Poppi Show’

Poppi sposa la giocoleria all’arte di strada. il suo è uno show pazzo, goliardico, esuberante, accompagnato da una tecnica incredibile che cattura l’attenzione del pubblico più esigente.

Anita Bertolami in ‘Transfiguro’

“Transfiguro” è un viaggio poetico nell’immaginario in cui il corpo costituisce lo strumento attraverso cui Anita Bertolami crea un’affascinante serie di personaggi dal fascino delicato. Spettacolo non verbale e fantastico.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI ,www.naskers.it

Be the first to comment on "“Naskers – Naso Buskers Festival"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.