Messina,ancora nessuna notizia della ragazza scomparsa

Messina, scomparsa Provvidenza Grassi: impiegata in casalinghi di via Farina ,La giovane 27enne, impiegata in un negozio di casalinghi di via Farina, è scomparsa da ventidue giorni, il suo cellulare risulta spento e la sua auto non è stata ancora trovata“
MESSINA – L’intera città dello Stretto è in ansia per la scomparsa di Prrovidenza Grassi, 27 anni e impiegata in un negozio di casalinghi di via Farina. “Provvy”, come la chiamano gli amici, è scomparsa da ventidue giorni, il suo telefono cellulare risulta spento e la sua auto non è stata trovata.  La Grassi, è alta un metro e 65 e ha capelli rossi a caschetto.

I familiari, che hanno presentato una denuncia ai carabinieri, hanno lanciato un appello alla ragazza perché si metta in contatto con loro, anche semplicemente con una telefonata: “Qualunque cosa sia successa troveremo una soluzione” ha detto il padre, provato dalla scomparsa della figlia. 

Chi ha notizie può telefonare ai numeri 3478363045 e 3425817747 oppure scrivere sulla pagina Facebook creata per ritrovare la giovane.

Be the first to comment on "Messina,ancora nessuna notizia della ragazza scomparsa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.