Francavilla di Sicilia , protocollo d’intesa per i più disagiati a cura dalla “Fondazione E’bbene”

FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – Lunedì 2 settembre 2013 alle ore 11 presso la sede del Parco Fluviale dell’Alcantara sita a Francavilla di Sicilia (ME), si riuniranno:  il Presidente della FONDAZIONE EBBENE, Edoardo Barbarossa; la dott.ssa Rosa Pulvirenti, il presidente del CONSORZIO SOL.COOP. MESSINA, Sergio Mondello; il Presidente dell’ASSOCIAZIONE DI SOLIDARIETA’ FAMILIARE ALTRO DOMANI, Giuseppe Silvestro;  Alessandro Vaccaro, rappresentante della SOC. AGRICOLA EREDI DI VACCARO C.; il vicepresidente del PARCO FLUVIALE DELL’ALCANTARA, Pasquale Monea; il SINDACO DELLA CITTA’ DI GAGGI, Francesco Tadduni; il SINDACO DELLA CITTA’ DI CASTIGLIONE DI SICILIA, Salvatore Barbagallo; Il SINDACO DELLA CITTà DI FRANCAVILLA DI SICILIA, Pasquale Monea e il sindaco della CITTA’ DI MOTTA CAMASTRA, Clauadio Bartucciotto per firmare il protocollo d’intesa per la realizzazione del ”Progetto Mitoggio”. Il Progetto intende promuovere interventi in favore di persone che vivono in condizioni economiche e sociali problematiche, in contesti di emarginazione, in stato di disagio mentale. Gli enti firmatari intendono operare congiuntamente per la realizzazione di percorsi e di interventi volti all’inserimento sociale e lavorativo della suddetta fascia di popolazione, attraverso la costituzione di una cooperativa di tipo B.

Tutto ciò sarà realizzabile grazie all’intervento della Fondazione E’bbene, una realtà filantropica esperta nella progettazione ed attuazione di interventi sociali in favore di persone in condizione di disagio;  all’impegno e alla generosità della dott.ssa Rosa Pulvirenti che concederà, alla Fondazione E’bbene, un Fondo di terreno a titolo gratuito, in località Mitoggio,  frazione di Castiglione di Sicilia e alla collaborazione di tutti gli organismi firmatari.

Be the first to comment on "Francavilla di Sicilia , protocollo d’intesa per i più disagiati a cura dalla “Fondazione E’bbene”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.