Grande successo per i Nebrodi in particolare Capri Leone , per il Concorso nazionale “La bella d’Italia”

CAPRI LEONE(ME) –Una grande soddisfazione ma soprattutto un’altra tappa importante che ancora una volta porta in alto il nome del comune di Capri leone! Si proprio così perché due di ben 10 ragazze del Concorso nazionale “La bella d’Italia” il secondo concorso di bellezza dopo miss italia giunto alla 33 edizione  ha visto protagoniste in finale regionale che si è svolta nel fantastico scenario del grand Hotel delle palme a Termini Imerese ben 10 ragazze su 29 che andranno a rappresentare la Sicilia alla Finale Nazionale che si svolgerà a Montecampione (Bs) dal 26 al 29 marzo 2014. Le ragazze  Caprileonesi sono Sara Cuticone e Giorgia Ciminata (qui metti le due foto che ti ho dato). Soddisfatta ancora una volta la Responsabile del Concorso Nazionale che lo rappresenta in Sicilia , la giornalista maria Vitale anche lei Caprileonese insieme a Giusy Lombardo (stilista) e Mario Valenti giovanissimo presidente dell’Associazione “Friends Music Academy” di Rocca di capri leone promoter unico per la regione Sicilia .

La vincitrice assoluta a Montecampione vincerà un contratto di lavoro di 5.000,00 euro , una cucina e un gioiello e speriamo che tale nome possa essere compreso tra  le 10 bellezze che rappresentano la Sicilia.

Ma ecco che vi presentiamo le 10 finaliste :

12. Annalisa Moscato : LA BELLA D’ITALIA DELLE NEVI REGIONE SICILIA : 25 anni di Favara (Ag) studentessa in giurisprudenza sta x laurearsi e vorrebbe fare il notaio o il questore. La sua passione è la danza infatti vorrebbe aprire una scuola di danza. Annalisa  Organizza anche  eventi di moda. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Onda TV tappa di favara Agrigento.

1. Gabriella Iuculano : RAGAZZA PRIMA PAGINA  exe-quo 16 anni  di Cerda,  studentessa al II Ragioneria ; il suo hobby è la lettura e da grande  Vorrebbe fare la modella. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza“La bella D’Italia delle nevi” tappa di Cefalù”(Pa)

7. Graziella Imburgia: RAGAZZA PRIMA PAGINA  exe-quo :23  anni di Cerda , disoccupata. Ama andare in  palestra da grande vorrebbe fare  volontariato . Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Carlton Hotel Riviera tappa di Cefalù (Pa)

15. Giorgia Ciminata: RAGAZZA MODA INTIMO  exe-quo :16 anni Rocca di Capri leone-Professione: Studentessa  ama l’ Aerobica e Leggere libri Cosa voglio fare da grande? diplomarmi geometra e continuare gli studi. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Moda Intimo tappa prov.le di Sinagra(Me)

17. Sharon Cacciatore: RAGAZZA VISO TV  exe-quo :16 anni di Agrigento studia ragioneria e da grande non lo sa  ancora cosa fare forse l’attrice  ma ci deve pensare. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Viso tv tappa prov.le di Favara (Ag.)

19.Graziella Civiletto : RAGAZZA MODA INTIMO exe-quo: 18 anni-studentessa presso Istituto Alberghiero di cefalù  il suo hobby è il ballo e vorrebbe fare uno Chef di cucina. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Moda Intimo Cefalù(Pa)

20. Marialuisa  Triscari : RAGAZZA MODA :16 anni Naso-Professione: Studentessa- ama  Ballare- da grande vorrebbe fare la Fisioterapista.. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia La  Bella d’Italia delle nevi  tappa provinciale  di Sinagra(Me)

25. Sara Cuticone: RAGAZZA VISO TV  exe-quo :20 anni di Rocca di Capri Leone –Ragioniera- Da grande vorrebbe realizzarsi nella vita e diventare una Modella. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Moda finale Prov.le Sinagra(Me)

28. Alessia Piraino: RAGAZZA MODA INTIMO exe-quo :15 anni arriva da  Capo D’Orlando è una studentessa  , è una sportiva  esercita la Pallavolo la sua passione  è la lettura . Non ha pensato a cosa farà da grande ma intanto pensa di continuare gli studi. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Friends Music Academy tappa Prov.le  di Sinagra(Me)

29. Santina Aserio : RAGAZZA VISO TV  exe-quo 16 anni di Agrigento studia  ragioneria e da Grande vuole fare la  modella. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia .Ragazza   Moda Intimo di Favara (Ag).

 

In bocca al lupo e vinca la più bella !

tudia ragioneria e da grande non lo sa  ancora cosa fare forse l’attrice  ma ci deve pensare. Arrivata alla selezione regionale di termini con la fascia Ragazza Viso tv tappa prov.le di Favara (Ag.)

Be the first to comment on "Grande successo per i Nebrodi in particolare Capri Leone , per il Concorso nazionale “La bella d’Italia”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.