“La Bella d’Italia delle nevi” , bene le Nebroidee

SECONDA LA FAVARESE ANNALISA MOSCATO

MONTECAMPIONE (BS) – Grande soddisfazione  per il Promoter unico Friends Music Academy  le Responsabili Regionali per la Sicilia Maria Vitale e Giusy Lombardo , per i risultati raggiunti  dalle  Ragazze Siciliane che la settimana scorsa hanno partecipato alla Finale Nazionale del concorso “La Bella d’Italia delle nevi” svoltosi a Montecampione in provincia di Brescia che ha visto la partecipazione di ben  97 ragazze provenienti da tutta Italia. Prestigioso secondo posto ex aequo e titolo di “Ragazza moda 2014” per Annalisa Moscato alla finale nazionale del concorso “La bella d’Italia delle nevi” unica siciliana a conquistare una fascia nazionale, la bella modella di Favara (Ag) si è imposta per le qualità di portamento ed eleganza nel calcare la passerella, frutto di anni di studio di danza classica che le hanno permesso di essere tutt’uno con la passerella.

Bell’affermazione anche per :

– Giorgia Ciminata, Rocca di Capri Leone – Damigella de “la bella D’Italia delle nevi”;
– Maria Marialuisa Triscari , di Naso – Damigella Ragazza Spettacolo;
– Santina Aserio di Arigento – Premio Speciale .

Le rgazazze oltre al titolo hanno conquistato l’accesso diretto alla sessione estiva del concorso “La bella d’Italia”, che a settembre si svolgerà a Scalea in provincia di Cosenza.

Ricordiamo adesso  le  belle siciliane selezionate dalla Finale Regionale di Termini Imerese e che sono arrivate a Montecampione : Annalisa Moscato (25 anni di Favara), eletta “Bella d’Italia delle Nevi Regione Sicilia” (studentessa in giurisprudenza. Arrivata alla selezione regionale di Termini Imerese con la fascia Ragazza Onda TV tappa di Favara); Gabriella Iuculano (16 anni di Cerda. Ragazza“La bella D’Italia delle nevi” tappa di Cefalù); Graziella Imburgia (23 anni di Cerda. Ragazza Carlton Hotel Riviera tappa di Cefalù); Giorgia Ciminata (16 anni di Rocca di Capri Leone. Ragazza Moda Intimo tappa di Sinagra); Sharon Cacciatore (16 anni di Agrigento. Ripescata. Ragazza Viso tv tappa di Favara); Graziella Civiletto (18 anni di Cefalù. Ragazza Moda Intimo Cefalù); Marialuisa  Triscari (16 anni di Naso, La Bella d’Italia delle nevi  tappa di Sinagra); Sara Cuticone (20 anni di Rocca di Capri Leone. Ragazza Moda tappa di Sinagra); Alessia Piraino (15 anni di Capo D’Orlando. Ragazza Friends Music Academy tappa di Sinagra); Santina Aserio (16 anni di Agrigento. Ragazza   Moda Intimo di Favara).

Be the first to comment on "“La Bella d’Italia delle nevi” , bene le Nebroidee"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.