Riconoscimento Parità scolastica per il Liceo Musicale e Coreutico “Jean Mirò” di Sant’Agata M.llo

SANT’AGATA DI MILITELLO (ME) – Grande soddisfazione della Poliscuole che ha ottenuto dall’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione e Formazione Professionale di Palermo il riconoscimento della parità scolastica per il Liceo Musicale e Coreutico “Joan Mirò” di Sant’Agata Militello con D.D.G. (decreto direzione generale) n. 1364 del 28/03/2014 istituito e già funzionante dal corrente anno scolastico. Il Liceo Musicale, convenzionato con l’Istituto Superiore di Studi Musicali di Caltanissetta è ad oggi l’unico ad essere stato autorizzato in provincia di Messina anche tra le scuole statali che ne avevano richiesto l’attivazione. Si informano, pertanto, tutti i genitori degli alunni frequentanti la terza media e le prime classi degli istituti secondari di secondo grado interessati alla frequenza del Liceo Musicale e Coreutico nel prossimo a.s., che possono ancora rettificare le iscrizioni già effettuate nei giorni scorsi. Il Liceo Musicale Paritario “Joan Mirò” si trova a Sant’Agata Militello in C/da Capita Via Giotto n.11 ed è contattabile ai numeri 0941/724336 e 320/9024836.

I primi test di ammissione per l’A.S. 2014/15 sono previsti per Venerdì 11 corrente mese alle ore 10,30 presso i locali del Liceo Musicale “Joan Mirò” ubicato a S.Agata M.llo in C/da Capita Via giotto 11

Be the first to comment on "Riconoscimento Parità scolastica per il Liceo Musicale e Coreutico “Jean Mirò” di Sant’Agata M.llo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.