Il corto “Con gli occhi di Mario” terzo classificato al Festival Europeo di Torino.

“Con gli occhi di Mario”, il nuovo cortometraggio di Pino Pullella si è classificato terzo al “I Festival Europeo PerCORTI di Vita” di Torino.

Pino Pullella, di Castell’Umberto, grazie alle sue grandissime doti di regista ed alla magnifica interpretazione di “Mario”, meravigliosamente interpretata da Lucio Santi Raineri è riuscito a raccontare la vita di di questo ragazzo, Mario, che, a causa di una delusione d’amore, sta vivendo un periodo di “follia voluta”.

Il video è stato proiettato dalla Film Commission di Torino e la premiazione, avvenuta al teatro Espace, ha visto aggiudicarsi la medaglia d’oro al corto “Apnea Notturna” di Michele Lorefice, mentre il secondo posto è andato a Davide Neglia con la sua “Bogdan”.

Vogliamo inoltre “approfittare” per fare i nostri auguri di una pronta guarigione a Lucio Santi Raineri, che, ricordiamolo, ha avuto già un passato ricco di esperienze (laureato all’ACT di Roma, ha lavorato con Gigi Proietti…). Lucio ha da poco subito un importante e delicato intervento, ed è ancora sotto osservazione presso una clinica catanese.

Tanti auguri Lucio e tanti auguri Pino.

Be the first to comment on "Il corto “Con gli occhi di Mario” terzo classificato al Festival Europeo di Torino."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.