Meteo Messina – Previsioni complete per la prossima settimana dal 17 al 23 novembre

La settimana si aprirà all’insegna del bel tempo

MESSINA – Dopo le condizioni meteo instabili, che hanno flagellato Messina e provincia nelle settimane scorse, si prevede in una settimana caratterizzata da tempo stabile, privo di alcuna allerta meteo. Ecco nel dettaglio le previsioni  per la prossima settimana, da lunedì 17 novembre a domenica 23 novembre.             .                                                                                                                  Lunedì 17 novembre, splenderà il sole a Messina. Durante la giornata massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. Al mattino  i venti provenienti da Ovest-Sudovest saranno deboli, nel pomeriggio venti assenti o deboli e provenienti da direzione variabile. Mare mosso. Martedì 18 novembre assisteremmo a qualche debole pioggia, sono previsti infatti 2mm dipioggia, la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. Al mattino i venti provenienti da Sud saranno deboli e si manterranno stabili nel pomeriggio . Mare poco mosso.

Nessuna pioggia prevista neanche mercoledì 19 novembre. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno deboli nel corso della giornata e proverranno da Nordovest. Mare mosso.
Tempo stabile anche giovedì 20 novembre. A Messina cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, che non genererà alcuna pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno deboli per l’intera giornata e il Mare poco mosso.
Anche venerdì 21 novembre sarà una giornata all’insegna del bel  tempo. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. Venti  deboli e Mare poco mosso.
La situazione non muterà neanche sabato 22 novembre. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Sud, moderati nel pomeriggio e proverranno sempre da Sud. Mare poco mosso.

Qualche debole rovescio arriverà domenica 23 novembre . Previsto infatti un 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno moderati per tutta la giornata. Mare poco mosso.

Be the first to comment on "Meteo Messina – Previsioni complete per la prossima settimana dal 17 al 23 novembre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.