Messina – Le previsioni complete per la settimana di Natale

Tempo mite fino a Natale

MESSINA – Oggi, lunedì 22 dicembre, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso.
Martedì 23 dicembre giornata nuvolosa, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.
La vigilia di Natale, mercoledì 24 dicembre, si prospetta una giornata pressoché serena con nubi sparse in attenuazione senza alcuna pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.
Tempo stabile anche il giorno di Natale, giovedì 25 dicembre. Nella giornata nubi sparse alternate a  schiarite con tendenza all’aumento della nuvolosità, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso.
Previsti 24mm di piogge venerdì 26 dicembre. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso.
Le piogge continueranno sabato 27 dicembre. cadranno 16mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare molto mosso.
Le piogge lasceranno Messina domenica 28 dicembre. La temperaturà massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso.

Be the first to comment on "Messina – Le previsioni complete per la settimana di Natale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.