E’il secondo caso, nei due giorni a cavallo tra vecchio e nuovo anno, che un marito accoltella la moglie , l’altro a Taormina
CAPO D’ORLANDO (ME) – E’ andata bene alla donna, nigeriana, incinta, accoltellata dal marito al culmine di una lite. La coppia, ospite del centro “richiedenti asilo” di Capo d’Orlando, ieri sera ha avuto un diverbio. A un tratto, l’uomo, anche lui nigeriano, ha colpito la moglie con una coltellata. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata al pronto soccorso di Sant’Agata Militello. Nulla di grave: la lama l’ha raggiunta solo di striscio: E’ stata dimessa. Il marito, che era fuggito dalla struttura che li ospitava, è stato raggiunto dai carabinieri ed arrestato per tentato omicidio.
E’il secondo caso, nei due giorni a cavallo tra vecchio e nuovo anno, che un marito accoltella la moglie. Il 31 dicembre, a Taormina, durante la mattinata si è verificato l’ennesimo episodio di violenza familiare. I carabinieri della Stazione di Taormina hanno arrestato un uomo per tentatoomicidio nei confronti della moglie. Tragedia solo sfiorata grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. I due coniugi erano in crisi da tempo, infatti la donna voleva abbandonare il tetto coniugale. Il marito non aveva accettato la situazione e continuava a minacciarla, alla fine lei non ha più sopportato e l’ha denunciato.
Be the first to comment on "Capo D’Orlando – Nigeriano accoltellata la moglie incinta, arrestato"