Rocca di Capri Leone – Arrestato per stalking e danneggiamento un 33enne seguito da incendio

 L’aggressività dell’uomo è cresciuta fino a sfociare in un incendio, appiccato all’auto della ragazza, di proprietà della madre

ROCCA DI CAPRI LEONE (ME) – Nella giornata di ieri , i Carabinieri della Stazione di Rocca di Capri Leone hanno arrestato un 33enne di Capo d’Orlando, incensurato, per reati di stalking e danneggiamento seguito da incendio. Un anno fa, dopo la fine della sua relazione con la ex fidanzata, all’epoca minorenne, il 33enne orlandino ha iniziato a perseguitare la ragazza con molestie, minacce, pedinamenti,appostamenti, messaggi telefonici e scenate di gelosia, gettando la giovane in un tremendo stato d’ansia. L’aggressività dell’uomo è cresciuta fino a sfociare in un incendio, appiccato all’auto della ragazza, di proprietà della madre. Questa la molla che ha spinto la giovane adenunciare tutto ai Carabinieri. I militari sono risaliti all’autore dell’incendio attraverso leimmagini delle telecamere poste nei pressi dell’abitazione della ragazza. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.

Be the first to comment on "Rocca di Capri Leone – Arrestato per stalking e danneggiamento un 33enne seguito da incendio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.