Torrenova – Tragedia sfiorata sulla statale113, cade un masso in strada nella zona Rosmarino

Nel Pomeriggio un masso si è staccato da un costone ed è piombato sulla carreggiata . Scongiurate conseguenze perché in quel momento non c’era nessun veicolo in transito

TORRENOVA (ME) – Oggi pomeriggio  un masso si è staccato da un costone nei pressi del torrente Rosmarino tre Torrenova e Sant’Agata Militello sulla statale 113. Il frammento di roccia è piombato sulla carreggiata in un momento nel quale non transitavano veicoli e questo ha permesso di scongiurare conseguenze. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polstrada e il personale dell’Anas che hanno messo in sicurezza la zona e hanno regolato il traffico. Questo tratto di strada  è stato interessato anche in passato a numerose frane che hanno, in alcune occasioni, costretto persino a chiudere la strada dirottando il traffico sulle strade provinciali. Meno male che non era una giornata feriale , in quanto la zona è molto trafficata .

Be the first to comment on "Torrenova – Tragedia sfiorata sulla statale113, cade un masso in strada nella zona Rosmarino"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.