I tartufi non solo ad Alba ma anche a Tortorici e nei Nebrodi

Il Centro di ricerca del tartufo in Sicilia il cui Responsabile è Nino Iacono oltre alle iniziative già promosse precedentemente ha organizzato per Domenica 28 giugno 2015 un’escursione dei boschi di Tortorici

-di Carmelo Raffa

TORTORICI (ME) – Da anni è stato creato in Sicilia un Associazione per la ricerca del tartufo ed a quello che constatiamo ha portato già i primi risultati positivi.
Infatti è stato scoperto che anche nella nostra Bella Sicilia ci sono i tartufi tant’è che il Centro di ricerca del tartufo in Sicilia il cui Responsabile è Nino Iacono oltre alle iniziative già promosse precedentemente ha organizzato per Domenica 28 giugno 2015 un’escursione dei boschi di Tortorici.
Il manifestino che pubblicizza l’evento recita:
I NEBRODI IN CAMMINO. I Tartufi dei Nebrodi – alla scoperta del re Tartufo. Tortorici (ME) giorno 28 giugno 2015 – ore 7 (iniziativa di promozione dei percorsi ruralòi e naturalistici dei Nebrodi nell’ambito della manifestazione “SOLSTIZI – Nebrodi in Cammino” del GAL Nebrodi Plus – www.nebrodiincammino.itwww.galnebrodiplus.eu
I partecipanti all’evento si ritroveranno presso la piazza Timpanaro Senior di Tortorici e subito dopo partiranno alla volta del bosco.
PER INFORMAZIONI SULL’INIZIATIVA:
centro di ricerca tartufo e tartuficultura Sicilia Responsabile Avv. Nino Iacono tel. 338 5298976
email info@centrodiricercatartufosicilia.it web: www.centroodiricercatartufosicilia.it
Agli organizzatori auguriamo pieno successo ed un proseguo della ricerca che porti alla scoperta di tartufi pregiati.

Be the first to comment on "I tartufi non solo ad Alba ma anche a Tortorici e nei Nebrodi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.