Messina – La Corte d’Appello ribalta tutto: Vigor in serie D, i giallorossi tornano in Lega Pro!

La società calabrese viene retrocessa all’ultimo posto del campionato 2014-2015 di Lega Pro, consentendo al Messina di ottenere la riammissione tra i professionisti

MESSINA – L’ufficialità è arrivata alle 21:40, sul portale ufficiale della Federcalcio, che come tradizione è andato in tilt per via della marea di contatti arrivati da ogni parte d’Italia. Quel che più conta è che per il Messina si concretizza la notizia più attesa: quella della riammissione in serie C! Alcuni dei componenti della Corte Federale d’Appello, che ha sanzionato duramente la Vigor Lamezia, riaprendo le porte del professionismo al Messina . La Corte Federale d’Appello ha ribaltato infatti la sentenza di primo grado, emessa dal Tribunale Federale Nazionale, inasprimendo duramente la sanzione per la Vigor Lamezia, che ripartirà dalla serie D dopo il declassamento all’ultimo posto della graduatoria del passato torneo di Lega Pro. A questo punto l’ACR, che aveva chiuso da quintultima l’ultima stagione regolare, mantiene un posto tra i professionisti. La ratifica arriverà già lunedì 31 agosto, a Milano, dove si riunirà il Consiglio Federale.

Be the first to comment on "Messina – La Corte d’Appello ribalta tutto: Vigor in serie D, i giallorossi tornano in Lega Pro!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.