Milazzo – Perito marchigiano di Senigallia , annuncia su facebook di farla finita ,rintracciato e salvato

Lo sfogo disperato di un ingegnere di 62 anni che nella sua bacheca virtuale aveva lamentato di non farcela più, e di voler farla finita

saporè

MILAZZO (ME) – Su Facebook una frase che non poteva passare inosservata. Lo sfogo disperato di un ingegnere di 62 anni che nella sua bacheca virtuale aveva lamentato di non farcela più, e di voler farla finita.  Ore di lavoro intenso per la polizia, che lo ha rintracciato a Milazzo, salvandogli la vita. Protagonista un perito di Senigallia, L.B., che ieri ha mobilitato le forze dell’ordine in ricerche durate ore, che si sono concluse quando dal Commissariato di Milazzo, dove è stato trovato, per fortuna vivo, è arrivata nel pomeriggio la comunicazione con il lieto fine. Ad allertare la polizia di Senigallia, nelle Marche, gli amici che avevano letto allarmati quel pensiero carico di disperazione, e che nel tentare di contattarlo non avevano ricevuto alcuna risposta. E grazie agli stessi amici le ricerche si sono concentrate in Sicilia, dove l’uomo si trovava da qualche tempo. Il 62enne è stato infatti rintracciato a Milazzo, in tempo per evitare che si togliesse la vita.

Be the first to comment on "Milazzo – Perito marchigiano di Senigallia , annuncia su facebook di farla finita ,rintracciato e salvato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.