Maltempo, è una notte di terrore in Sicilia: grandinate violentissime a Messina ,allagamenti in tutta la provincia tirrenica [FOTO]

A Capo d’Orlando, strade trasformate in fiumi: tracima il torrente Muscale 

muscale2-640x480
MESSINA – Una notte di tuoni, fulmini, acqua e grandine. Il temporale che si è annunciato con lampi su tutta la provincia intorno alle 21.30, si è scatenato, creando anche qualche problema, in tutta la provincia Tirrenica . Scrosci fortissimi di acqua e grandine si sono abbattuti su strade e case provocando allagamenti di scantinati e strade. Nessuna conseguenza grave per le persone, solo molte chiamate ai vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte: una ventina in totale gli interventi effettuati tra Messina , Milazzo e per finire a Capo D’Orlando ,dove qualche minuto fa, a causa delle piogge torrenziali che si sono abbattute sul territorio comunale per tutta la notte e la mattina.Le forti piogge, hanno fatto tracimare un torrente in prossimità del centro e trasformato le strade in autentici fiumi. In pochi minuti, l’acqua ha letteralmente invaso l’asfalto e fatto capolino anche negli scantinati di diverse case private. Inevitabili i disagi alla circolazione: più che automobili. Sul posto gli uomini della Protezione Civile comunale.

 

 

 

messina 31

messina4

messina-50

messina-012

Be the first to comment on "Maltempo, è una notte di terrore in Sicilia: grandinate violentissime a Messina ,allagamenti in tutta la provincia tirrenica [FOTO]"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.