Sant’Agata – Il giovane Marco Costanzo nuovo concorrente nel programma di Canale 5 “Caduta Libera”

La città di Sant’Agata di Militello e tutto l’hinterland seguirà con profonda partecipazione il proprio concittadino, augurandogli il migliore successo possibile

SANT’AGATA DI MILITELLO (ME) – Il giovane santagatese , Marco Costanzo, , è un nuovo concorrente al programma televisivo di Canale 5 “Caduta Libera” , condotto da Gerry Scotti e in onda dal lunedì al sabato dalle ore 18.45 . La città di Sant’Agata di Militello e tutto l’hinterland seguirà con profonda partecipazione il proprio concittadino, augurandogli il migliore successo possibile. Marco farà parte della trasmissione questa sera domani e lunedì 3 febbraio . Come funziona il gioco? In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande. In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere. Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi! L’appuntamento con “Caduta libera!” è da lunedì a sabato alle 18.45 su Canale 5! Per Marco non è la prima esperienza televisiva che ha già preso parte ad altre trasmissioni televisive nazionali.

Be the first to comment on "Sant’Agata – Il giovane Marco Costanzo nuovo concorrente nel programma di Canale 5 “Caduta Libera”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.