FORZA ITALIA GIOVANI, RAINERI: «A MESSINA STIAMO COSTRUENDO IL TETTO DEL CENTRODESTRA: AI GIOVANI IL FUTURO DI FORZA ITALIA»

Si è svolta ieri una prima riunione del coordinamento provinciale e cittadino di Forza Italia Giovani, sotto la supervisione del coordinatore regionale Dario Moscato e del coordinatore provinciale Federico Raineri. Tra i presenti, tanti giovani che vengono dal mondo della politica locale e dagli enti:

Fabrizio Sottile (consigliere comunale), Maria Fernanda Gervasi (consigliere di circoscrizione), Valerio Anastasi (consigliere di circoscrizione), Paolo Barbera (consigliere circoscrizione), Alessio Mancuso (consigliere di circoscrizione), Francesco Trischitta (studente universitario).

«E’ chiaro che il rilancio del centrodestra, come su indicazione del commissario Gianfranco Miccichè e dello stesso Presidente Berlusconi, è affidato ai tanti giovani già operativi sul territorio» ha commentato Federico Raineri, coordinatore provinciale del gruppo giovanile «La nostra provincia è per noi una grande start-up, in grado di fare impresa attraverso la rete e il turismo. Torneremo protagonisti, ne sono convinto».

In attesa di ufficializzare le nomine del direttivo, ritardo giustificato con la maternità della coordinatrice nazionale l’On. Annagrazia Calabria, prossima al parto, la riunione ha stilato una prima road map per coinvolgere i giovani su più livelli: scuola, mondo del lavoro e sport.

«Non mancheranno iniziative culturali e sportive, attraverso cui faremo conoscere le nostre idee per il futuro della provincia: l’obiettivo è creare i presupposti per far restare i tanti giovani che sono stati costretti a lasciare il territorio per mancanza di occupazione» – ha concluso Raineri – «ed è per questo che analizzeremo tutta una serie di possibili soluzioni e progettualità, dal co-working alle nuove app, dalle scuole alle aziende.»

Ufficio stampa
Federico Raineri

Be the first to comment on "FORZA ITALIA GIOVANI, RAINERI: «A MESSINA STIAMO COSTRUENDO IL TETTO DEL CENTRODESTRA: AI GIOVANI IL FUTURO DI FORZA ITALIA»"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.