La Dea bendata fa tappa a Barcellona – Vinti 500mila euro

Un giocatore baciato dalla sorte porta a casa 478mila euro: festa grande alla ricevitoria

BARCELLONA P.G. (ME) – Nella città del Longano  è partita la caccia al vincitore: nell’ultimo appuntamento del SuperEnalotto è stato realizzato un 5+, l’unico in tutta Italia, che ha regalato oltre 478 mila euro, la vincita più alta centrata in regione da inizio anno.

La schedina è stata giocata nella Tabaccheria Viola di via Roma 164.  La notizia si è sparsa e la festa è iniziata già da ieri. “E’ il colpo più grosso mai centrato da un nostro cliente – ha detto ad Agipronews Alessia Viola, che insieme al marito Carmelo gestisce la ricevitoria – ma non abbiamo ancora indizi su chi possa essere il fortunato la tabaccheria è in pieno centro, non giocano solo i clienti abituali, ma anche tanti di passaggio”.

Nel frattempo il jackpot è salito a 62 milioni di euro, terzo premio più alto al mondo e al dodicesimo posto nei maxi premi assegnati dal SuperEnalotto nella sua storia. In Sicilia, precisamente ad Acireale, è stata centrata l’ultima sestina esatta, lo scorso 16 luglio, con una vincita da circa 22 milioni di euro, la più alta in assoluto fra i quattro jackpot del 2015.

Be the first to comment on "La Dea bendata fa tappa a Barcellona – Vinti 500mila euro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.