Mercedes-Benz e F3 Motors Messina presentano “4 Matic Tour 2016 – Vertigine” che si terrà sabato 14 maggio dalle ore 09.00, presso il Castello Gallego di Sant’Agata Militello

Appuntamento sabato 14 maggio 2016 alle ore 9.00 presso il Castello Gallego di Sant’Agata di Militello

Uno straordinario evento che mette al centro la nostra passione per la Sicilia e per i motori. Il prestigioso ed esclusivo evento, realizzato col patrocinio del Comune di Sant’Agata di Militello e in collaborazione Comune di Tusa, è nato per offrire ai propri clienti l’opportunità di vivere un’esperienza da “raccontare e percorrere” a bordo delle più sportive vetture della casa della stella di Stoccarda.
Mercedes-Benz ed F3 Motors si sono posti l’obiettivo di mostrare agli appassionati del proprio marchio le migliori prestazioni che la tecnologia “4 matic” è in grado di offrire, sfruttando una location suggestiva e unica come quella che collega i due comuni di Sant’Agata di Militello e Tusa, perfetta per evidenziare le attitudini sportive delle vetture messe a disposizione, per la giornata, proprio dalla casa tedesca per i propri clienti.
Un’esperienza da raccontare e percorrere a bordo delle nuovissime vetture Mercedes-Benz, quindi, per scoprire il piacere di guida dei modelli più esclusivi. Nel corso della giornata, attraverso un suggestivo percorso stabilito sulla magnifica strada statale 113, sarà possibile effettuare test drive su vetture Mercedes-Benz 4Matic affiancati dai piloti professionisti dell’AMG Driving Academy.

Programma
ore 09.00 – Accoglienza presso la sala delle feste del Castello
ore 09.45 – Partenza Performance Tour
ore 13.00 – Pranzo presso la terrazza sul mare del ristorante “Za’Maria” (nostri ospiti)
ore 17.00 – Percorso di rientro

Appuntamento sabato 14 maggio 2016 alle ore 9.00 presso il Castello Gallego di Sant’Agata di Militello.

Be the first to comment on "Mercedes-Benz e F3 Motors Messina presentano “4 Matic Tour 2016 – Vertigine” che si terrà sabato 14 maggio dalle ore 09.00, presso il Castello Gallego di Sant’Agata Militello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.