Scatta l’operazione Gotha VII, 40 arresti in provincia. Decapitata la famiglia barcellonese

Quaranta le persone arrestate da carabinieri e polizia in seguito all’inchiesta della Dda sulla cosca di Barcellona . L’operazione è ancora in corso

Quaranta arresti hanno, ancora una volta, decimato la famiglia mafiosa di Barcellona , oggi una delle più attive e pericolose nel panorama di Cosa nostra siciliana. Dall’alba di oggi i carabinieri del Comando provinciale di Messina e del Ros e agenti della polizia di Stato stanno eseguendo un’ordinanza di custodiacautelare emessa su richiesta della Dda di Messina guidata da Maurizio de Lucia. Associazione mafiosa, estorsione, rapina, trasferimento di valori e possesso di armi i reati a vario titolo contestati agli arrestati nell’ambito dell’operazione denominata “Gotha VII”. I particolari dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso l’aula magna della corte d’appello nel palazzo di giustizia di Messina.

Be the first to comment on "Scatta l’operazione Gotha VII, 40 arresti in provincia. Decapitata la famiglia barcellonese"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.