UN VIDEO DI MICHELE ISGRO’ SUPERA UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI IN “BELLA SICILIA”

TERME VIGLIATORE (ME) – Ha letteralmente “sbancato” in visualizzazioni un video redatto da Michele Isgrò inerente la riproduzione della pianta di olivo. A destare particolare stupore è soprattutto l’elevato numero di condivisioni quasi tremila con un trend in continua ascesa, così come la ragguardevole quantità di “like”. A oggi il video conta circa 800mila visualizzazioni su facebook, 230mila su youtube, difficilissimi da raggiungere su questo canale e 400mila in altri social network. Il totale è facile a farlo e supera di gran lunga il milione di visualizzazioni. Numeri da capogiro. Lo scorso anno aveva raggiunto menzioni in mille articoli di tutta Italia.    Il video è stato realizzato nell’azienda OliviaPlant di Terme Vigliatore: Michele Isgrò spiega alcune tecniche agronomiche coadiuvato dal fratello Tindaro e da Sami Mizouri, specializzato dipendente dell’azienda con elevata professionalità nella gestione florovivaistica e nella riproduzione delle giovani piante.   Lo spunto del video nasce in seno alla costante ricerca di argomenti atti ad arricchire e promuovere il Circuito Turistico Bella Sicilia del quale Michele Isgrò è anche coordinatore regionale e conduttore televisivo. Un confronto continuo con Daniele Araca Giornalista e Direttore del Gruppo “Comunicare 24” con il quale negli ultimi anni la collaborazione sia amichevole sia “professionale” si è sempre più solidificata.  

“La Vita mi ha assegnato ruoli di grande visibilità – dice Michele Isgrò – ricordo che da bambino ero molto timido seppur estroverso. Varie opportunità hanno alimentato una popolarità quasi inevitabile, a partire dall’azienda: abbiamo contatti e clienti in tutta Europa. Quindici anni fa il “mandarino gigante” ha generato le prime uscite su Mediaset, poi gli anni intensi alla vice presidenza nazionale dei Comuni Fioriti con viaggi e conoscenze in angoli impensabili d’Italia. I servizi con Luca Sardella e Carmelo Scilipoti da RaiUno a Canale 5 e La7 e tanto ma tanto altro ancora. Oggi addirittura, io stesso, – ha continuato Isgrò – mi ritrovo a condurre una rubrica televisiva ma questo non mi stupisce, in fondo direi che sono stato un trasformista passando da ruoli diametralmente opposti tra loro. I traguardi non sono mai vittorie solitarie – ha proseguito Isgrò –  vince sempre la squadra e principalmente la capacità di fare squadra, per questo condivido sempre anche il più piccolo dei complimenti con la redazione e con chi mi collabora”.  

Ogni giorno siamo bombardati da migliaia di messaggi, riuscire a “bucare” ossia farsi notare è difficilissimo. Il video di Michele Isgrò oggi rappresenta la punta di successo di tante rubriche che vantano importanti affermazioni e contribuiscono ai numeri generali di “Bella Sicilia” con circa 5 milioni di persone raggiunte per settimana per una media di 15/20 milioni al mese nei dieci gruppi complementari e annessi.

Be the first to comment on "UN VIDEO DI MICHELE ISGRO’ SUPERA UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI IN “BELLA SICILIA”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.