Torrenova, grande soddisfazione del sindaco Castrovinci

Il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci

TORRENOVA (ME) – Oggi è uno di quei giorni in cui posso affermare – dichiara il primo cittadino Salvatore Castrovinci – con soddisfazione, impegno, la passione e i sacrifici ripagano sempre!

Da oggi, grazie ad una disposizione della dirigente Dott.ssa Paino, in tutta la provincia di Messina il tracciamento inizierà dopo il test rapido positivo: un risultato che ritengo fondamentale per il contenimento del contagio nei nostri territori.

Con una punta di orgoglio, ho potuto constatare che nella disposizione vengono richiamate proprio tutte le circolari ministeriali che vi ho letto durante la mia diretta Facebook.

Una battaglia vinta -ha continuato Castrovinci nella sua nota – ed è una vittoria che sento di condividere con tutti i Sindaci del distretto per il lavoro di grande sinergia che abbiamo svolto da inizio pandemia, con il commissario Prof. Alberto Firenze che ha subito dimostrato concretezza e volontà di cambiare registro e, infine, con l’onorevole Grasso, insostituibile risorsa del nostro territorio che, sotto traccia e con grande umiltà, supporta ogni iniziativa a favore delle nostre comunità.

Oggi ha vinto la politica a servizio dei cittadini, perché noi la politica la intendiamo così!

Be the first to comment on "Torrenova, grande soddisfazione del sindaco Castrovinci"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.