Incidente mortale sulla Messina-Palermo , un morto ed un ferito

Uno dei due che occupavano la vettura che trasportava un mezzo nautico è deceduto, l’altro uomo estratto vivo. Sul posto intervenuti la polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, carabinieri, i vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso del 118

PACE DEL MELA (ME) –Un’auto è precipitata dal viadotto nei pressi di Pace del Mela lungo l’autostrada Messina-Palermo. Prime informazioni che giungono dall’A/20 dove sono intervenuti i mezzi della polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto insieme ai vigili del Fuoco, i carabinieri e ai soccorsi del 118. In corso gli interventi perché coloro che occupavano la vettura finita giù sarebbero rimasti incastrati senza possibilità di abbandonare il veicolo. 

Purtroppo c’è una vittima nell’incidente stradale sull’autostrada Palermo-Messina. Un’auto con carrello trasportante un mezzo nautico, in transito verso la città dello Stretto, è uscita fuori dalla carreggiata autostradale precipitando giù dal viadotto, poco dopo  Milazzo, all’altezza di Pace del mela. E’ quanto hanno confermato i vigili del Fuoco intervenuti intorno alle 14. Uno dei due che occupavano la vettura purtroppo è deceduto mentre l’altro è stato estratto vivo dalle lamiere e affidato immediatamente alle cure del personale medico del 118 dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.

Be the first to comment on "Incidente mortale sulla Messina-Palermo , un morto ed un ferito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.