Barcellona P.G, la società Academy Sant’Agata calcio Femminile conquista la Coppa Italia Eccellenza

BARCELLONA P.G. (ME) – La Delegazione F.I.G.C. di Barcellona P.G. in tutte le sue componenti, si complimenta con la società Academy Sant’Agata Femminile per l’importante obiettivo raggiunto con la conquista della Coppa Italia Eccellenza. Si tratta di risultato molto importante per una società che ha avuto il merito di crederci in maniera decisa nel portare avanti questa attività di sviluppo del movimento di calcio femminile, che, oltre alla conquista di questo prestigioso trofeo, vede la formazione santagatese qualificata di diritto alle semifinali del campionato d’Eccellenza, dopo aver primeggiato nel proprio girone della regular season. Oltretutto, la società Academy Sant’Agata calcio Femminile in sinergia con Delegazione di Barcellona P.G., si sta impegnando parecchio per diffondere la pratica calcistica femminile sul territorio nebroideo. Ancora c’è tanto lavoro da fare affinché certi pregiudizi vengano abbattuti completamente, e queste vittorie aiutano certamente tutto il movimento ad andare avanti con fiducia.                                                                                             

“Mi complimento con la società Accademy S. Agata femminile per questa bella affermazione in ambito Regionale – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Molino – per noi si tratta motivo di grande soddisfazione quando una nostra società riesce a conquistare ambiti riconoscimenti. Insieme a tutti i miei collaboratori ci stiamo impegnando parecchio – ha continuato Molino – per fare crescere l’attività di calcio femminile in maniera omogenea, con la speranza che in un prossimo futuro si possano realizzare delle convenzioni con le scuole, attraverso progetti mirati allo sviluppo della pratica calcistica femminile”.

Be the first to comment on "Barcellona P.G, la società Academy Sant’Agata calcio Femminile conquista la Coppa Italia Eccellenza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.