Aaron Rodgers salta il minicamp obbligatorio dei jet per motivi “imperdonabili”, potrebbe essere multato per assenza

Megan Briggs/Getty Images

Aaron Rodgers ha mancato il minicamp obbligatorio dei New York Jets per un motivo “imperdonabile”.



CNN

Aaron Rodgers ha saltato il minicamp obbligatorio dei New York Jets per un motivo “imperdonabile”. Capo allenatore Roberto Saleh.

“Aaron e io abbiamo parlato prima delle OTA [organized team activities] iniziato”, ha detto Saleh ai giornalisti martedì. “È molto bravo a comunicare, è qui tutto il tempo.

“È imperdonabile, ma ha toccato un evento che era molto importante per lui”, ha detto Saleh, riferendosi all’assenza di Rodgers al minicamp.

La CNN ha contattato i rappresentanti di Rodgers per chiedere a quale evento avesse partecipato invece di partecipare al minicamp.

Il quarterback di riserva Tyrod Taylor gestirà i rappresentanti della prima squadra nel campo insieme a Rodgers. Hanno detto i Jets.

Come ivi affermato NFL Secondo l’accordo di contrattazione collettiva, i giocatori che saltano il primo giorno del minicamp obbligatorio per un motivo ingiustificato possono essere multati di $ 16.953. Il mancato rispetto del secondo giorno comporterà una penalità di $ 33.908 per il secondo giorno e $ 50.855 per il terzo giorno.

Secondo SpotrakIl limite massimo di Rodgers per il 2024 sarà di oltre 17 milioni di dollari, con uno stipendio base di 3.161.112 di dollari, un bonus alla firma di 7 milioni di dollari e un’opzione di 7 milioni di dollari.

Il minicamp obbligatorio dei Jets inizia martedì e dura fino a giovedì.

Secondo la NFL, tutte le squadre “potranno svolgere un minicamp obbligatorio durante la terza fase del programma di allenamento fuori stagione”. I primi allenamenti fuori stagione erano volontari, ma saltare il minicamp era l’offesa finale.

READ  Lakers-Warriors potrebbe essere un emozionante incontro di gioco... prima che la realtà prenda il sopravvento per entrambe le franchigie

Sebbene sia un veterano privo del minicamp obbligatorio, l’assenza di Rodgers è notevole dopo come è andata a finire la sua prima stagione con i Jets.

Rodgers ha saltato gran parte della stagione 2023 dopo essersi strappato il tendine d’Achille in quattro scatti nella sua prima partita.

Mentre circolavano voci secondo cui Rodgers avrebbe potuto subire una commozione cerebrale in campo alla fine della stagione, il quarterback non l’ha fatto, optando invece per continuare a riabilitare il suo infortunio.

Sebbene Rodgers abbia mancato l’inizio del minicamp obbligatorio dei Jets, il 41enne era già sul campo di allenamento della squadra con i suoi compagni di squadra. Account sui social media Gli viene mostrato giocare a bowling e partecipare agli allenamenti.

Rodgers era l’unico Jet mancante dal minicamp, così come il pass rusher Hassan Reddy con un’assenza ingiustificata.

“Gli ho parlato durante il fine settimana”, ha detto Saleh di Reddick. “Apprezzo la conversazione. È in una posizione molto buona mentalmente e sta lavorando duro come già sappiamo. Ma sta scegliendo di lasciar perdere senza essere perdonato.

Reddick è stato ceduto a New York dai Philadelphia Eagles in offseason lo scorso anno dopo aver subito 11 licenziamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *