Aggiornamenti su tutte le ultime firme di contratti e scambi

Con la stagione NBA 2023-24 e il Draft NBA 2024 ufficialmente nei libri, è tempo che inizi la frenesia dei free agent.

Klay Thompson, Paul George, James Harden e DeMar DeRozan sono alcuni dei grandi nomi disponibili in free agency senza restrizioni, mentre molti altri giocatori importanti potrebbero essere acquisiti tramite scambi.

Le altre 29 squadre stanno inseguendo i Boston Celtics, che la scorsa stagione si sono fatti strada attraverso i playoff in rotta verso il 18° campionato NBA, un record.

Ecco uno sguardo completo a tutti gli acquisti e gli scambi di free agent avvenuti durante la bassa stagione.

Megan Briggs/Getty Images

Kevin Love mantiene i suoi talenti a South Beach.

Love e i Miami Heat stanno finalizzando un contratto biennale da oltre 8 milioni di dollari, secondo The Athletic and Stadium. Shams Saranya.

Daniel Parhiskaran/The Boston Globe tramite Getty Images

Luke Cornett ritorna tra i campioni in carica della NBA.

Secondo ESPN, Garnett ha accettato un contratto di un anno con i Boston Celtics. Adrian Wojnarowski.

Tim Warner/Getty Images

“Beard” risiede a Los Angeles.

Secondo The Athletic and Stadium, James Harden ha firmato un contratto biennale da 70 milioni di dollari per tornare ai Los Angeles Clippers. Shams Saranya. L’accordo prevede anche una player option per il secondo anno, Sarania è stato aggiunto.

Gavin Mistry/Getty Images

Il tempo di Chris Paul con i Golden State Warriors sta volgendo al termine.

Secondo Bleacher Report e TNT, i Warriors hanno rinunciato al Bowl prima che iniziasse la free agency sabato. Chris Haynes. Diventerà un free agent senza restrizioni.

Patrick Smith/Getty Images

Max Christie giocherà con i Los Angeles Lakers.

READ  Il Pentagono pone fine alla travagliata missione marittima a Gaza e concentra l’attenzione sul porto israeliano

Christie, un free agent limitato, vuole firmare un contratto quadriennale da 32 milioni di dollari per restare con i viola e oro, secondo ESPN. Adrian Wojnarowski. L’accordo prevede anche una player option, ha aggiunto Wojnarowski.

Maddie Meyer/Getty Images

Gli Indiana Pacers hanno firmato un contratto quadriennale da 60 milioni di dollari con Obie Taupin. Adrian Wojnarowski di ESPN. L’ex attaccante dei New York Knicks è stato ceduto all’Indiana prima della scorsa stagione, apparendo in tutte le 82 partite della stagione regolare con l’Indiana nel 2023-24.

Rocky Whitener/NBAE tramite Getty Images

Il centro veterano Alex Len ha accettato un contratto di un anno da 3,3 milioni di dollari per tornare ai Sacramento Kings. Shams Saranya Stadio e L’Atletico.

Garrett Ellwood/NBAE tramite Getty Images

Secondo ESPN, l’ala veterana Royce O’Neal ha accettato un contratto quadriennale da 44 milioni di dollari per restare con i Phoenix Suns. Adrian Wojnarowski.

David Sherman/NBAE tramite Getty Images

I New Orleans Pelicans hanno ingaggiato Zion Williamson e C.J.

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN (h/t ESPN Andrea Lopez), la scelta del primo turno dei Los Angeles Lakers del 2025, la scelta del primo turno del 2027, Larry Nance Jr., Tyson Daniels ed E.J. I Pelicans accettarono di scambiare Liddell con gli Atlanta Hawks per l’ex guardia All-Star di Dejaunde. Murray.

Steven Ryan/Getty Images

Secondo quanto riferito da ESPN, il centro Nick Claxton resterà con l’unica squadra NBA che abbia mai conosciuto poiché ha accettato un contratto quadriennale da 100 milioni di dollari con i Brooklyn Nets. Adrian Wojnarowski.

Mark Blinch/Getty Images

Secondo ESPN Adrian WojnarowskiLa guardia Emmanuel Quigley ha evitato il libero arbitrio limitato firmando un contratto quinquennale da 175 milioni di dollari con i Toronto Raptors.

READ  Le ultime novità su Gemini AI, Android 15 e altro ancora
Tim Heidman/Getty Images

Secondo ESPN, i Detroit Pistons hanno inviato la guardia Quentin Grimes ai Mavs in cambio della guardia Tim Hardaway Jr. e di tre future scelte al secondo turno. Adrian Wojnarowski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *