Chi ha vinto la finale dal vivo, parte 2? [LIVE BLOG] -Derby d’oro

Stasera su “The Voice”, il conduttore Carson Daly rivela chi l’America ha scelto come vincitore della stagione 25. Il finale costellato di stelle includeva artisti in vetta alle classifiche, duetti finalisti/allenatore e una celebrazione di 25 stagioni della NBC. Concorso televisivo di realtà.

La serie di concorsi musicali “The Voice”, vincitrice di quattro Emmy Award, ritorna con cantanti forti provenienti da tutto il paese invitati a competere in una nuova stagione dello spettacolo, in anteprima il 26 febbraio (20:00 PT/ET) su NBC. Il formato innovativo dello spettacolo consiste in cinque fasi di competizione: audizioni alla cieca, round di battaglia, eliminazione diretta, playoff ed esibizioni dal vivo.

Vedere Tutto quello che devi sapere sulla stagione 25 di “The Voice”: allenatori, mentori e data finale…

09:00 – “Nelle puntate precedenti di ‘The Voice’!” Nel 20esimo episodio, i primi 5 artisti hanno eseguito una ballata e una canzone ritmata nella speranza di vincere il voto finale americano. desiderio NathanChester (Leggenda della squadra), Asher Havon (Team Reba), Brian Olsen (Leggenda della squadra), Josh Saunders (Team Reba) Oppure Karen Waldrup (Il Team Don + Shay) sarà incoronato vincitore? Scopriamolo!

21:03 – Con il finale della 25a stagione di stasera, l’episodio di stasera è una celebrazione della storia dello show. Dopo la presentazione di tutti gli autobus dell’anno scorso, l’introduzione di quest’anno, Tommaso Redd Lo spettacolo si è aperto con il suo singolo “Beautiful As You”.

21:10 – Prima di esibirsi insieme, Karen e Dan + Shay discutono dell’amicizia in erba che hanno sviluppato durante il viaggio della stagione, comprese le molte volte in cui gli allenatori hanno fatto ridere Karen. Più tardi, sono saliti sul palco per ascoltare “You Look Good” di Lady A.

READ  A 93 anni è in forma come un quarantenne. Il suo corpo offre lezioni sull'invecchiamento.

21:23 – Il prossimo sul palco è stato il cantautore La salvia è lunga Con il nuovo singolo “Made For Me”.

21:31 – Prima di salire sul palco con John, Brian ci ha dato uno sguardo al suo rapporto di lavoro con il suo allenatore. Hanno condiviso un momento insieme durante una serie del classico “Feeling Good”.

21:42 – Prossimo spettacolo ospite Chiavi nere Con la canzone “Pretty People (Stay High)”. Successivamente, Josh si è preso un momento per ringraziare Reba per le lezioni apprese dal suo coaching, nonché per la sua fede e il suo amore per la musica country. Insieme hanno fatto una cover di “Back to God” di Randy Houser.

21:53Lainey Wilson La superstar successiva è salita sul palco e ha entusiasmato il pubblico finale con il suo slogan “Hang Tide Honey”. Successivamente, Reba è salita sul palco per dare a Lainey un invito ufficiale a unirsi al Grand Ole Opry.

22:04 – Attrice nominata all’Oscar Kate Hudson Ha mostrato un nuovo lato con la canzone “Glorious” dal suo album di debutto. È stata seguita da Usher che saliva sul palco con Reba per “On My Own”, ma prima che iniziassero il loro duetto, ha letto i vecchi spettacoli di Reba come un modo per imparare a “dominare il palco” da Usher.

22:18 – Allenatore di campioni Niall Horan È apparso tramite videomessaggio per presentare l’artista vincitore, Gina MilesPer la sua interpretazione del nuovo singolo di copertina “Wicked Game”.

22:29 – L’ultimo duetto allenatore-artista della serata è stato quello tra John e Nathan che hanno collaborato per “When a Man Loves a Woman”. Prima di mettersi al sodo, finirono quella cheesecake fatta in casa che John aveva promesso a Nathan all’inizio della partita.

READ  Amon-Ra St. Brown accetta una proroga di quattro anni con i Lions

22:39 – e l’ultima vetrina stellare della stagione Rotolo di gelatinaUna performance del suo nuovo singolo “I’m Not OK”.

22:48 – Prima dell’annuncio della posizione dei finalisti, la squadra ha ringraziato gli allenatori per la loro leadership e guida durante tutta la stagione. L’artista del quinto posto è Karen. L’artista al quarto posto è Nathan.

22:56 – L’artista terzo classificato Brian guadagna la prima vittoria di Reba come allenatore. Infine, il vincitore della stagione 25 di “The Voice” è Asher Havon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *