Fonti – I Lakers firmano JJ Redick come allenatore con un contratto quadriennale

I Los Angeles Lakers hanno concordato un accordo quadriennale con JJ Redick per renderlo il prossimo allenatore della franchigia, hanno riferito fonti a ESPN giovedì.

Redick, un analista NBA di ESPN con 15 anni nella lega, ha incontrato il vicepresidente e direttore generale dei Lakers Rob Belinka e il proprietario Gene Buss durante il fine settimana, e fonti hanno detto che le conversazioni sul posto vacante sono continuate per tutta la settimana.

Belinka ha offerto a Reddick il lavoro giovedì mattina, hanno detto le fonti.

Belinka è convinto della capacità di Redick di connettersi con i giocatori e del suo QI cestistico, e spera che circondare Redick con uno staff tecnico d’élite lo aiuterà ad facilitare la sua curva di apprendimento nel suo primo lavoro da capo allenatore, hanno detto le fonti.

Redick ha preso l’iniziativa nella ricerca una settimana fa, dopo che l’inseguimento da parte dei Lakers dell’allenatore del Connecticut Dan Hurley è stato infine respinto.

I Lakers hanno offerto a Hurley un contratto di sei anni da 70 milioni di dollari, che lui ha rifiutato all’inizio della scorsa settimana, hanno detto fonti.

READ  Le azioni di Trump crollano dopo aver annunciato una massiccia vendita di azioni

Come Belinka ha cercato con Hurley, vuole un allenatore e uno staff didattico che dia priorità allo sviluppo di giovani giocatori come Max Christie, Austin Reeves e Rui Hachimura. disse.

Redick ha un forte rapporto con la stella dei Lakers LeBron James, con il quale è co-conduttore di un podcast sul basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *