I principali organi di stampa invitano Donald Trump e Joe Biden a partecipare ai dibattiti

giocare

Dodici testate giornalistiche in una dichiarazione congiunta domenica hanno invitato i presunti candidati presidenziali, il presidente Joe Biden e l'ex presidente Donald Trump, a impegnarsi a partecipare ai dibattiti sulle elezioni generali previste per il 2024.

“Se c'è una cosa su cui gli americani possono essere d'accordo in questo momento polarizzato, è che la posta in gioco in queste elezioni è eccezionalmente alta. In questo contesto, non c'è nulla che possa sostituire i candidati che discutono tra loro e le loro visioni per il futuro della nostra nazione davanti al popolo americano. . Organizzazioni giornalistiche tra cui USA TODAY hanno scritto in una dichiarazione congiunta.

“I dibattiti sulle elezioni generali hanno una ricca tradizione nella nostra democrazia americana, avendo svolto un ruolo centrale in ogni elezione presidenziale degli ultimi 50 anni, a partire dal 1976. In ciascuna di quelle elezioni, decine di migliaia sono venuti per vedere i candidati discutere le lato, il lato, la competizione di idee per i voti dei cittadini americani.”

Sebbene la lettera non nominasse alcun candidato specifico, Biden e Trump hanno bloccato le candidature del loro partito all’inizio di quest’anno.

L'elenco dei media che hanno firmato la lettera include ABC News, The Associated Press, CBS News, CNN, C-SPAN, FOX News Media, NBCUniversal News Group, NewsNation, Noticias Univision (Univision Network News), NPR e PBS NewsHour.

Tre forum presidenziali programmati dalla Commissione imparziale sui dibattiti presidenziali inizieranno il 16 settembre presso la Texas State University a San Marco, Texas. Il secondo dibattito si terrà presso la Virginia State University di Pietroburgo. Virginia, il 1° ottobre, e il dibattito finale prima delle elezioni del 2024 si terrà il 9 ottobre presso l’Università dello Utah a Salt Lake City, Utah. Dalla Virginia State University Un college o un'università storicamente nera per ospitare un dibattito presidenziale.

READ  Prodotti chimici domestici comuni collegati a danni cerebrali

La campagna per la rielezione di Trump giovedì ha chiesto formalmente alla Commissione sui dibattiti presidenziali di spostare il suo programma autunnale il prima possibile.

“Il presidente Trump è aperto al dibattito sempre e ovunque: ora è il momento di avviare questi dibattiti”, si legge nella lettera della campagna di Trump.

Trump ha rifiutato di discutere dei suoi avversari alle primarie repubblicane.

La campagna di Biden non ha ancora avviato dibattiti, ma giovedì Trump ha dichiarato che con la sua richiesta sta facendo politica. La campagna di Biden ha ribadito un commento fatto dal presidente a febbraio: “Se fossi in lui, vorrei discutere io stesso. Non c'è nient'altro che possa fare”.

In una dichiarazione rilasciata domenica, si afferma che, sebbene sia troppo presto perché i candidati ricevano un invito, “non è troppo presto perché i candidati che sperano di soddisfare i criteri di ammissibilità esprimano pubblicamente il loro sostegno e la volontà di partecipare. In – le deliberazioni della commissione sono previste per questo autunno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *