I server Xbox non sono attivi e alcune persone non riescono ad accedere o a giocare

I server online di Xbox si sono interrotti oggi, 2 luglio, con alcune segnalazioni di difficoltà nel connettere giochi e servizi alla piattaforma.

Dopo non averne fatto menzione all’inizio, Sito Web ufficiale sullo stato del server Xbox I servizi di accesso presentano una “grave interruzione”. Con una rete di server delle dimensioni di Xbox, il tuo chilometraggio può variare, ma non molti giocatori sono in grado di accedere. Account di gioco di Microsoft Hanno riconosciuto i problemi del server. “Ci scusiamo per l’inconveniente”, ha affermato Microsoft.

Un account di supporto Xbox ha affermato che Microsoft era “a conoscenza della disconnessione di alcuni utenti da Xbox Live”. La società ha detto che sta indagando sulla questione. Subito dopo le 13:00 PT / 16:00 ET, ha pubblicato un aggiornamento in cui si afferma che “l’indagine sta richiedendo più tempo del previsto”. Non si sa quando i server Xbox Live torneranno online.

Xbox Network, precedentemente noto come Xbox Live, presenta singhiozzi del server e altri problemi di connettività su base semi-regolare. Tuttavia, quest’ultimo periodo di inattività è stato abbastanza significativo da spingere i fan a ricorrere ai social media per lamentarsi e sfogare la propria frustrazione.

Account fan di Call of Duty Lo riferisce Charlie Intel I server di Call of Duty sono tra quelli colpiti oggi dai problemi. Microsoft risolverà senza dubbio il problema presto, poiché la rete Xbox sarà inondata di utenti per il fine settimana del 4 luglio nei prossimi giorni.

READ  Premio di Wimbledon dopo la sconfitta in doppio di Andy Murray

GameSpot aggiornerà questa storia man mano che le condizioni del server migliorano, quindi controlla per le ultime novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *