Justin Timberlake è stato arrestato e accusato di DWI e rilasciato dalla custodia della polizia



CNN

Justin Timberlake è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e rilasciato dalla polizia di New York, ha detto il suo avvocato.

Secondo la polizia, il cantante è stato osservato “guidare il suo veicolo sotto l’influenza” martedì alle 00:37 a Sag Harbor, a New York. Secondo un rapporto della polizia di Sag Harbor, Timberlake stava guidando una BMW del 2025 quando presumibilmente non si è fermato a un segnale di stop e non è riuscito a mantenere la corsia di marcia.

Un agente ha avviato un blocco del traffico e Timberlake ha detto alla polizia che “aveva un martini e ho seguito i miei amici a casa”, secondo i documenti del tribunale.

Gli occhi di Timberlake erano “iniettati di sangue e vitrei” e il suo alito emetteva un “forte odore di bevanda alcolica”, hanno detto i documenti del tribunale.

Un ufficiale del dipartimento di polizia del villaggio di Sac Harbor lo ha descritto come “incapace di concentrarsi”, aggiungendo: “Parlava in modo confuso, era instabile e si è comportato male in tutti i test standardizzati di sobrietà sul campo”.

Timberlake ha rifiutato i test chimici tre volte, la prima volta dicendo: “No, non ho eseguito test chimici”.

Il rapporto contiene i dettagli dei suoi test di sobrietà sul campo. È stato arrestato e detenuto durante la notte, ha detto la polizia. È stato citato per aver superato un segnale di stop e non essere riuscito a mantenersi nella sua corsia, ha detto alla CNN il suo avvocato, Ed Burke.

Timberlake è stato rilasciato senza cauzione. La sua prossima udienza in tribunale è prevista per il 26 luglio, ha detto alla CNN l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Suffolk. Si prevede che l’apparizione sarà virtuale.

READ  Un attacco aereo israeliano su un campo profughi a Rafah ha ucciso almeno 45 persone, ha detto il ministero della Sanità, poche ore dopo che Hamas aveva lanciato razzi su Israele.

Sag Harbor è un villaggio situato negli Hamptons, nella parte orientale di Long Island. Timberlake ha lasciato l’American Hotel della zona poco prima del suo arresto, secondo una fonte a conoscenza della questione.

    Justin Timberlake lascia il tribunale con Ed Burke martedì (18 giugno) negli Hamptons.

Timberlake è attualmente in tournée con il suo ultimo album, “Everything I Said It Was”. Il suo concerto è previsto per venerdì prossimo allo United Center di Chicago.

Durante il fine settimana, Timberlake ha reso omaggio ai suoi due figli e ha condiviso in un post i suoi progetti per la festa del papà. Instagram.

“I miei 2 migliori regali. Ogni giorno riesco a conoscere meglio me stesso perché entrambi mi avete scelto come vostro padre. Attraverso i tuoi picchi e le tue valli sarò sempre lì per te… per sollevarti, mostrarti quanto in alto puoi portare questa vita, per rialzarti quando cadi. E, naturalmente, inondandoti di insopportabili battute su papà. Vi amo entrambi così tanto. Grazie per avermi dato il mio scopo più grande”, ha scritto Timberlake. “E ora… per oggi: guardiamo papà guardare la fase finale degli US Open e giocheremo tutti una partita in pace.”

Timberlake, 43 anni, è sposato con la produttrice e attrice Jessica Biel. La coppia si è sposata nel 2012 e sono genitori di Silas, 9 anni, e Phineas, 3.

Questa storia è stata aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *