Le ultime novità su Gemini AI, Android 15 e altro ancora

Google si sta preparando a condividere molte notizie relative all’intelligenza artificiale e alla ricerca durante la conferenza degli sviluppatori I/O del 14 maggio e ci aspettiamo molti annunci su Gemini, Android, ricerca e altro ancora. L’azienda non vede l’ora che arrivi il suo keynote per dirci cosa sta cucinando e ha già pubblicato un video di un’intrigante funzionalità AI basata su fotocamera sui suoi account social.

Sulla base di ciò che sappiamo finora, si preannuncia un evento di lancio della durata di un’ora ricco di annunci. Se non puoi guardare il keynote I/O 2024 di Google così a lungo o preferisci un approccio basato su testo e immagini, abbiamo un blog live per te. I nostri giornalisti Karissa Bell e Sam Rutherford porteranno le notizie in diretta dallo Shoreline Amphitheatre, supportati dall’intero team di Engadget Home. Unisciti a noi il 14 maggio alle 12:00 ET per coprire tutti gli aggiornamenti di Google I/O 2024!

vivere117 aggiornamenti

  • Abbiamo sentito parlare per la prima volta di Gemini Flash. Flash è un modello Gemini “leggero” con bassa latenza e prestazioni elevate. Sembra che sia rivolto a sviluppatori e organizzazioni che non necessitano di tutta la potenza di Gemini 1.5 Pro ma vogliono comunque sfruttare le sue capacità multimodali.

  • Sì, penso che questa funzione di avviso di frode sia davvero interessante perché ti dà coraggio in tempo reale.

  • Google Gemini può gestire un membro del team AI virtuale tramite il proprio account dell’area di lavoro

    I/O di GoogleI/O di Google

    Google

    I sistemi di intelligenza artificiale Gemini di Google possono fare molto, a giudicare dal keynote I/O di oggi. Include anche la possibilità di creare un team virtuale con il proprio account sul posto di lavoro. È possibile configurare un membro del team per eseguire attività specifiche come tracciare e monitorare progetti, organizzare informazioni, fornire contesto, annotare tendenze dopo l’analisi dei dati e partecipare alla collaborazione del team.

    Leggi la storia completa qui.

  • Josh Woodward è tornato per parlare dei vari modelli Gemini a disposizione degli sviluppatori.

  • Google ha un’altra soluzione alle infinite chiamate truffa. Se chiami e scopri che la chiamata è “sospetta” o forse fraudolenta, può lampeggiare un grande avviso sul tuo telefono, evitandoti di acquistare migliaia di dollari in buoni regalo o di trasferire fondi su un conto fraudolento. Molte di queste truffe sembrano ovvie, ma le persone ci cascano ancora, il che potrebbe aiutare.

  • Aggiornamenti di TalkBackAggiornamenti di TalkBack

    Aggiornamenti di TalkBack (Foto di Sam Rutherford/engadget)

  • Vedremo mai il giorno in cui ti sarà permesso portare un telefono per sostenere i SAT? Perché altrimenti si dà agli studenti un aiuto che non possono utilizzare durante le valutazioni critiche, il che può rivelarsi uno svantaggio.

  • Carissa, per i vecchi tipi come me (o almeno me) sembra un tradimento.

  • Odio cercare qualcosa e ottenere di conseguenza un video YouTube di 5 minuti, posso sicuramente vedere invece l’utilizzo di “ascolta questo video”. Mi chiedo se vuoi ancora vedere il pre-roll?

  • Dave Burke parla della profonda integrazione di Gemini in Android al Google I/O. Dave Burke parla della profonda integrazione di Gemini in Android al Google I/O.

    Dave Burke parla della profonda integrazione di Gemini in Android al Google I/O. (Foto di Sam Rutherford/engadget)

  • Search Circle supporterà presto le formule.Search Circle supporterà presto le formule.

    Search Circle supporterà presto le formule. (Foto di Sam Rutherford/ Engadget)

  • Capisco perché la Guida di Google per le domande sui compiti può essere utile.

  • Bene, nota a margine: hanno mostrato una foto di qualcuno che cercava Fly By Zing Sauce. Quella roba è fantastica.

  • Finalmente abbiamo lanciato la parte Android di Keynote. Wow, Gemini “diventa il nuovo assistente AI su Android” quindi l’Assistente Google è morto?

  • Finalmente è il momento di parlare di Android con Sameer Samam. Finalmente è il momento di parlare di Android con Sameer Samam.

    Finalmente è il momento di parlare di Android con Sameer Samam. (Foto di Sam Rutherford/engadget)

  • Ahimè, siamo arrivati ​​alla pausa musicale per Google I/O.

  • I nuovi strumenti di rilevamento delle frodi di Google forniscono avvisi in tempo reale durante le telefonate

    Un pop-up che annuncia una chiamata truffa.Un pop-up che annuncia una chiamata truffa.

    Google

    Google ha annunciato di recente Prossimi strumenti per il rilevamento delle frodi Arriverà sui telefoni Android entro la fine dell’anno, è una buona cosa perché questi trucchi continuano a migliorare sempre di più. Separare le persone dai loro soldi. Il toolkit, presentato al Google I/O 2024, è ancora in fase di test ma utilizza l’intelligenza artificiale per intercettare i truffatori nel bel mezzo di una conversazione.

    Leggi la storia completa qui.

  • Sono d’accordo. Ho sperimentato l’utilizzo di chatGPT e altri strumenti di intelligenza artificiale per pianificare un itinerario l’estate scorsa ed è stato un po’… difficile. Se non altro, si è trattato più di un punto di partenza che di una vera soluzione, soprattutto perché molti dei suoi suggerimenti erano vere e proprie illusioni! Forse i Gemelli faranno meglio,

  • Pianificazione del viaggio con GemelliPianificazione del viaggio con Gemelli

    Pianificazione del viaggio con Gemelli (Foto di Sam Rutherford/engadget)

  • Ora Sissy sta parlando di pianificare un viaggio con i Gemelli e ho la sensazione che le vacanze siano troppo costose per fidarsi dell’intelligenza artificiale. Ci vorrà un po’ di tempo prima che le persone si sentano a proprio agio nel lasciare che l’intelligenza artificiale prenda il comando in questo modo.

READ  La reazione di Harrison Ford a Jason Segel e al suo commosso discorso ai Critics' Choice Awards - Scadenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *