Le vendite di cyberfarmaci aumentano le entrate di Tesla. Musk vuole fare di più

Adoro il design o lo odi, vedere un Tesla Cybertruck sulla strada è come avvistare un uccello raro in natura. Ma se il CEO Elon Musk riesce a fare a modo suo, non sarà così raro trovarne uno che polarizzi le vendite. camion elettrico sono aumentati.

I prezzi medi di transazione per i veicoli nuovi si osservano nell’industria automobilistica metterlo in Negli ultimi otto mesi, su Di anno in anno. Ma da marzo Tesla ha registrato un aumento. Ciò potrebbe essere dovuto al caldo Il prezzo di vendita medio di Cyberdrug è di $ 108.667 Come ha riferito Kelly Blue Book?

Stephanie Valdez Streeti, Direttore dell’Intelligence industriale Cox Automotive, proprietario di Kelley Blue Book, ritiene: “Il fattore chiave nel settore della droga informatica non è solo l’elevato prezzo di transazione, ma il volume delle vendite. Un aumento delle vendite di cyberfarmaci aumenterà i prezzi sia per Tesla che per il mercato dei veicoli elettrici.

Il Cybertruck di Tesla potrebbe essere la ragione della rinascita di Tesla?

“A maggio Tesla ha venduto quasi 3.000 Cybertruck a un prezzo medio di oltre 100.000 dollari. Questo aumento delle vendite ha contribuito ad un aumento del 3,1% del prezzo complessivo di Tesla da aprile. Naturalmente, la cyberdroga influisce”, ha affermato Valdez Streeti.

“Spinti da Tesla, i prezzi dei veicoli elettrici fluttuano su base mensile”, ha affermato Valdez Streaty. “Dopo aver toccato un minimo a marzo, hanno ripreso ad aprile e maggio. Il prezzo medio di transazione di Tesla è aumentato del 10% da gennaio, mentre il prezzo medio di transazione complessivo del settore dei veicoli elettrici è rimasto piuttosto piatto dall’inizio dell’anno.

READ  Le ultime novità su Gemini AI, Android 15 e altro ancora

Mentre i preordini di Cyberdrug continuano a riempirsi, l’aumento dei prezzi non ha scoraggiato gli acquirenti. Tesla ha venduto 8.000 Cybertruck da gennaio, secondo Cox Automotive Estimates.

“Quando si considerano le stime di Cyberdrug, è molto importante evidenziare che siamo ancora nelle fasi iniziali. A seconda dell’incremento della produzione di Tesla e della domanda dei consumatori, i dati di vendita potrebbero variare”, ha affermato Valdez Streeti.

Tesla è ancora il più grande attore nel mercato dei veicoli elettrici

Considerata la quota considerevole di Tesla nel mercato dei veicoli elettrici, qualsiasi mossa da parte sua avrà un impatto significativo. Tesla detiene una quota del 51,3% di tutti i veicoli elettrici venduti negli Stati Uniti, ma tale posizione dominante si sta erodendo.

“Nel primo trimestre, Tesla ha registrato un calo delle vendite del 13% su base annua”, ha affermato Valdez Streeti. “Questo calo ha fatto sì che il mercato complessivo dei veicoli elettrici crescesse solo del 2,6%”.

Tesla potrebbe ottenere un incremento molto maggiore dalle vendite di Cybertruck rispetto al primo trimestre. L’azienda ha già venduto circa 5.000 unità tra aprile e maggio.

Il Cybertruck potrebbe diventare il secondo camion elettrico più venduto nel 2024?

Il Ford F-150 Lightning è il camion elettrico più venduto in America. I risultati del secondo trimestre non saranno pubblicati fino a luglio, ma nel primo trimestre Cybertruck era l’attuale numero 1. 2: Vince a Rivian R1T.

“Sebbene il mercato dei camion elettrici non sia così affollato, Cybertruck deve affrontare una sana concorrenza”, ha affermato Valdez Streeti. “L’F150 Lightning e il Rivian R1T sono sul mercato da molto tempo e sono attualmente in testa alle vendite nel primo trimestre. La corsa è ancora all’inizio e la produzione e la domanda dei consumatori determineranno infine chi guadagnerà quote di mercato.”

READ  Il fallo "sporco" di Joel Embiid su Mitchell Robinson è il punto di svolta in Gara 3

Tesla, fondata da Musk nel 2003, ha effettuato la sua prima vendita Roadster nel 2008 e la Model S nel 2012. Le sue vendite sono in costante aumento ogni anno dal 2011.

giocare

Tesla supera la cinese BYD nelle vendite di auto elettriche

La cinese BYD ha superato Tesla di Elon Musk come produttore di veicoli elettrici più venduto al mondo.

Senza marchio: degno di nota

Contributo di: George Petras L’America oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *