Live streaming di Final Four March Madness: come guardare UConn vs Alabama stasera

Ascolta in streaming March Madness

Vedi Massimo

Logo del servizio di streaming massimo

Massimo

giochi su TBS per $ 10 al mese

Ascolta in streaming March Madness

Risparmia più del 40% con i piani annuali massimi. Solo per un tempo limitato.

Gli ultimi quattro erano scesi a tre. Tre squadre sono sopravvissute al girone di basket maschile della NCAA 2024 e una, Purdue, si è guadagnata un posto nel campionato nazionale lunedì. Sabato scorso, i Boilermakers hanno travolto Cinderella NC State per raggiungere la partita per il titolo.

A giocare nella seconda partita delle Final Four c'è il numero 1 dell'UConn, il vincitore dello scorso anno, che quest'anno ha dominato tutta la March Madness. Gli Huskies sono il n. 4 cercherà di ripetersi quando affronterà l'Alabama.

Ecco tutto quello che devi sapere per la Final Four e la partita del campionato nazionale. In breve, hai solo bisogno di un'app per $ 10 al mese – massimo con pubblicità – per guardare le ultime tre partite del torneo.

Per saperne di più: Women's March Madness 2024: come guardare Caitlin Clarke e ogni partita giocata oggi

UConn Husky Donovan lancia una palla Klingon UConn Husky Donovan lancia una palla Klingon

Donovan Klingen e gli UConn Huskies affrontano l'Alabama nelle Final Four. Il vincitore avanza al Campionato Nazionale.

Maddie Meyer/Getty Images

Come posso guardare o trasmettere in streaming March Madness?

A questo punto del torneo, ti serve solo un canale – TBS – per le Final Four e la partita di campionato.

Puoi guardare TBS con un abbonamento via cavo o un servizio di streaming TV in diretta, ma l'abbonamento più conveniente è un massimo mensile. Con il servizio di streaming Max di base da $ 10 al mese supportato da pubblicità, puoi guardare la trasmissione TBS delle partite delle Final Four sabato e la partita del campionato nazionale lunedì.

Scoperta di Max/Warner Bros

Il programma supportato da pubblicità per Max costa $ 10 al mese e presenterà gli ultimi tre giochi March Madness su TBS.

Gli sport in diretta su Max richiederanno presto un componente aggiuntivo B/R Sports da $ 10 al mese, ma non dovrai cercarlo per guardare le partite di March Madness di quest'anno. Warner Bros. Discovery ritarda l'addebito ai clienti per l'opzione aggiuntiva fino a poco dopo la competizione.

Leggi la nostra recensione di Max.

Risparmia più del 40% con i piani annuali massimi. Solo per un tempo limitato.

Max ha una prova gratuita?

No, Max non offre una prova gratuita. Tuttavia, il servizio di streaming offre uno sconto del 40% per il primo anno se ti abboni con l'opzione del piano annuale. Per la versione “con annunci”, sono $ 70 all'anno, ovvero $ 5,83 al mese.

Quali dispositivi posso utilizzare per guardare March Madness?

Puoi trovare app per il servizio di streaming Max per la visualizzazione su un iPhone o un telefono Android e su un iPad, tablet Android o tablet Amazon Fire. Max è disponibile sulle principali piattaforme di streaming tra cui Roku, Apple TV, Android TV/Google TV e Fire TV, nonché sulle smart TV dei principali produttori LG, Samsung e Vizio. È accessibile anche tramite le console di gioco Xbox e PlayStation.

Per maggiori dettagli consultare l'elenco completo Dispositivi supportati per Max.

Qual è il programma di March Madness per le Final Four?

Ecco il programma delle partite di sabato (tutti gli orari ET).

Sabato 6 aprile

  • NO. 4 Alabama contro n. 1 UConn alle 20:49 TBS

Qual è il programma del torneo March Madness?

Ecco il programma per il resto del turno:

  • Final Four: sabato 6 aprile
  • Partita del campionato NCAA: lunedì 8 aprile

Qual è il miglior servizio di streaming TV in diretta per March Madness?

Dopo il massimo di $ 10 al mese, Sling TV è la prossima opzione più economica per guardare le Final Four e il campionato nazionale su TBS a $ 40.

Grazie alla funzionalità multi-visione, YouTube TV era la scelta migliore prima della competizione se volevi guardare più di una partita contemporaneamente. Tempo. DPS offre YouTube TV, TV in diretta con Hulu e DirecTV Stream.

catapulta

Il piano Blue da $ 40 al mese di Sling TV include TBS, che è utile sia per le partite delle Final Four che per la partita del campionato nazionale.

Leggi la nostra recensione di Sling TV.

Sarah Dew/CNET

Flusso DirectV

Posso trasmettere in streaming March Madness gratuitamente?

Vai alle NCAA Sito di March Madness Live Oppure usalo Applicazione March Madness dal vivo Puoi guardare le partite gratuitamente. Puoi guardare March Madness in diretta su dispositivi iOS e Android insieme a Apple TV, Roku, Fire TV e Xbox. L'app supporta AirPlay e Chromecast.

Come per la maggior parte delle cose gratuite, c'è un problema. Senza dimostrare di essere abbonato alla pay TV, riceverai solo un'anteprima di tre ore, dopodiché dovrai accedere per continuare a guardare.

Tutti i servizi di streaming TV in diretta sopra elencati offrono prove gratuite, ti consentono di annullare in qualsiasi momento e richiedono una solida connessione Internet. Cerchi ulteriori informazioni? Consulta la nostra guida ai servizi di streaming TV in diretta.

READ  Protesta nei campus americani: "L'arresto studentesco sarà il mio ultimo ricordo universitario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *