Taylor Swift Il principe William posa con i bambini durante il London Eras Tour: foto

La famiglia reale è piena di Swifties!

Taylor Swift posa per un selfie con il principe William, il principe George e la principessa Charlotte durante una tappa del tour Eras a Londra venerdì 21 giugno. Fotografia Condiviso sull’account Instagram ufficiale del Principe e della Principessa del Galles.

Nella foto, Swift, 34 anni, sta con i tre reali, tendendo la mano e sorridendo ampiamente mentre solleva il telefono per scattare una foto del gruppo. “Grazie @taylorswift per la fantastica serata! #LondonTSTheErastour”, si legge nella didascalia del post.

UN Ha postato la foto sul suo account InstagramSwift ha condiviso un’istantanea di se stessa in posa con il principe William, 42 anni, il principe George, 10, e la principessa Charlotte, 9 – e il suo ragazzo, Travis Kelce.

“Buon compleanno M8! Gli spettacoli di Londra sono iniziati alla grande 🇬🇧🇺🇸🤝”, ha scritto la cantante nel suo post, riferendosi al compleanno del principe William.

Non perdere mai una storia: iscriviti Newsletter quotidiana gratuita delle persone Dalle notizie sulle celebrità alle storie di interesse umano, vuoi rimanere aggiornato con le cose migliori che le persone hanno da offrire.

Il principe William e i suoi figli hanno assistito allo spettacolo allo stadio di Wembley la prima sera del tour. I reali – che condividono il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, 6 anni, con la moglie Kate Middleton – Si ritiene che sia stato visto ballare a “Shake It Off” di Swift durante il concerto.

Il principe Louis di sei anni potrebbe essere rimasto a casa con la mamma Kate, 42 anni, mentre i suoi fratelli maggiori si godevano lo spettacolo con il papà.

READ  Un giudice americano esorta Biden a indagare sul sostegno al "genocidio plausibile" a Gaza | Notizie sulla guerra di Israele a Gaza

La gente non ne ha mai abbastanza della copertura dei Royals? Iscriviti alla nostra newsletter gratuita Royals Ricevi gli ultimi aggiornamenti su Kate Middleton, Meghan Markle e altro ancora!

La principessa del Galles è rimasta fuori dagli occhi del pubblico negli ultimi mesi mentre continua la sua cura contro il cancro. Recentemente ha fatto un’apparizione speciale al Trooping the Colour il 15 giugno, segnando la sua prima uscita pubblica con la famiglia reale da Natale, la celebrazione annuale del compleanno di Re Carlo.

Questo evento però non significa un ritorno alla vita pubblica, con futuri impegni a seconda delle sue capacità e sotto la guida della sua équipe medica.

Il principe William, Taylor Swift.

Chris Jackson/Getty; Scott Eisen/TAS23/Getty Images per TAS Rights Management


All’inizio del 21 giugno, Swift è stata accolta a Londra da una guardia reale quando la band ha suonato “Shake It Off” davanti a Buckingham Palace.

“Can’t Stop, Can’t Stop”🫡🥁🎺”, ha scritto la famiglia reale in un video della performance sui social media.

Il principe William è stato legato a Swift nel corso degli anni. Nel 2013, è stata portata sul palco dal coro reale durante un evento di beneficenza al Centerpoint a Kensington Palace, cantando “Livin’ on a Prayer” con Jon Bon Jovi.

Il Principe di Galles ha poi ribadito la sua ammirazione per Swift ai Tusk Conservation Awards del 2023. Secondo Ciao! rivistaRoyal ha menzionato la pop star quando ha parlato con il rocker Ronnie Wood dei Rolling Stones.

La cognata del principe William, Meghan Markle, ha partecipato alla tappa del tour di Swift nell’agosto 2023 a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *